1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5117200
    Ho preso questo gioco un mesetto fa, forse poco più.. Ho iniziato a giocarlo da ieri ..
    Seppur tecnicamente è imperfetto (animazioni da rivedere, dialoghi fuori sincronia, grafica che si alterna fra alti e bassi), è un gioco che fa il suo dovere. SI LASCIA GIOCARE!
    L'ho iniziato da ieri, e non mi stanco di giocarci .. E' godibile, anche se, intendiamoci bene, non è la massima esperienza videoludica. Per me la sufficienza, ad ora (3 ore e mezza di gioco) la prende. Sia a livello di trama che di gameplay. In fondo, con Vin come protagonista (e a me piace come attore), fa di questo gioco una sorta di film Hollywoodiano (infatti dovrebbe uscirne il film nel 2009)
    Voi lo avete?
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  2.     Mi trovi su: Homepage #5117626
    mauriziorpg75 ha scritto:
    beh penso ke il gioco pou' avere anche di caprio e Stallone ma se poi il prodotto finale
    non e' all'altezza tanto vale...
    l'utente non spende 60 euro per poi rivenderlo subito....
     se fanno un gioco di rambo io gliene do 90 di euri
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5117805
    mi pare di sentire pareri troppo negativi :))
    Vabbè che i gusti son gusti, però dai .. In fondo si, 60 € son tanti per un gioco, ma qualsiasi esso sia..
    Purtroppo i giochi costano così, al 90% dei casi, esclusi i platinum/player choice, ma questo è un altro discorso ..
    Ripeto, è imperfetto .. Però è godibile.. Almeno, in queste 4 ore di gioco..
    Mi ricorda un pò Dark Sector.. Non come gioco eh, ma per le sue imperfezioni/giocabilità/pareri ;)
    La mia collezione:
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5117810
    Elciuwa ha scritto:
    mi pare di sentire pareri troppo negativi :))
    Vabbè che i gusti son gusti, però dai .. In fondo si, 60 € son tanti per un gioco, ma qualsiasi esso sia..
    Purtroppo i giochi costano così, al 90% dei casi, esclusi i platinum/player choice, ma questo è un altro discorso ..
    Ripeto, è imperfetto .. Però è godibile.. Almeno, in queste 4 ore di gioco..
    Mi ricorda un pò Dark Sector.. Non come gioco eh, ma per le sue imperfezioni/giocabilità/pareri ;)
     va bene che i giochi costano,ma almeno spendiamo i soldi per belle esperienze ludiche... poi ripeto,ora si trovano killer app. dalle 9 alle 40,e mica robetta! da gears a the darkness,da mass effect a little big,da bioshock a ninja gaiden 2 o al criticatissimo mgs4... è chiaro che non si giocano solo le killer app.,ma i giochi " imperfetti" preferisco prenderli a un prezzo amico...
  5. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5118738
    Elciuwa ha scritto:
    Ho preso questo gioco un mesetto fa, forse poco più.. Ho iniziato a giocarlo da ieri ..
    Seppur tecnicamente è imperfetto (animazioni da rivedere, dialoghi fuori sincronia, grafica che si alterna fra alti e bassi), è un gioco che fa il suo dovere. SI LASCIA GIOCARE!
    L'ho iniziato da ieri, e non mi stanco di giocarci .. E' godibile, anche se, intendiamoci bene, non è la massima esperienza videoludica. Per me la sufficienza, ad ora (3 ore e mezza di gioco) la prende. Sia a livello di trama che di gameplay. In fondo, con Vin come protagonista (e a me piace come attore), fa di questo gioco una sorta di film Hollywoodiano (infatti dovrebbe uscirne il film nel 2009)
    Voi lo avete?

C'era un microtopic una volta.
    Per ora l'ho messo da parte in favore dell'immenso DW Gundam 2, ma Wheelman imho è BEN più di un game che si lascia giocare, è un gran bel gioco. Guida buona, libera, controllo dell'auto sufficientemente realistico da far funzionare tecniche "vere" di guida. Città bella grossa, piena di viuzze, sempre viva, ottimo sistema d'illuminazione, grosso dettaglio poligonale. Le sezioni a piedi sono sufficientemente poche da non rompere troppo le scatole ma sufficientemente carine da rappresentare un ottimo stacco dal resto del gameplay.

Promosso.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5119699
    Atlas ha scritto:
    C'era un microtopic una volta.
    Per ora l'ho messo da parte in favore dell'immenso DW Gundam 2, ma Wheelman imho è BEN più di un game che si lascia giocare, è un gran bel gioco. Guida buona, libera, controllo dell'auto sufficientemente realistico da far funzionare tecniche "vere" di guida. Città bella grossa, piena di viuzze, sempre viva, ottimo sistema d'illuminazione, grosso dettaglio poligonale. Le sezioni a piedi sono sufficientemente poche da non rompere troppo le scatole ma sufficientemente carine da rappresentare un ottimo stacco dal resto del gameplay.
    Promosso.
     Hai ampliato (in maniera buona) quello che pensavo.. Solo su una cosa mi trovi in disaccordo:
    La parte della guida, purtroppo, presenta un difetto; ossia, le macchine non si ribaltano.. E la parte a piedi è limitata. Ossia, Milo non nuota, non salta, si limita solo a correre e sparare.. Ma vabbè..
    IGN l'ha bocciato (4,5) ma io dico che la sufficienza la prende.. Poi bisogna vedere il film (quando esce, ovvio) :D
    La mia collezione:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5119716
    Elciuwa ha scritto:
    Hai ampliato (in maniera buona) quello che pensavo.. Solo su una cosa mi trovi in disaccordo:
    La parte della guida, purtroppo, presenta un difetto; ossia, le macchine non si ribaltano.. E la parte a piedi è limitata. Ossia, Milo non nuota, non salta, si limita solo a correre e sparare.. Ma vabbè..
    IGN l'ha bocciato (4,5) ma io dico che la sufficienza la prende.. Poi bisogna vedere il film (quando esce, ovvio) :D
     Che fanno il film? Sapevo che era solo un vg...

E tu in che personaggio ti identifichi?
  8. Chi gioca con me a Gears of war 3???  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5120119
    Io l'ho preso appena uscito, ci ho giocato per qualche oretta e mi sono abbastanza divertito anche se però l'ho mollato lì perchè nn mi trasmetteva il vero feeling che cerco in un videogioco, magari proverò a finirlo ma sapete com'è... Quando un gioco nn ti prende da volerlo finire nn c'è niente da fare... Cmq anche io un 6 glielo do, nn è un brutto gioco.:nworthy:

Vin Diesel è The Wheelman. E nessuno ne parla?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina