1.     Mi trovi su: Homepage #5117265
    ragazzi datemi la certezza d'aver fatto i ragionamenti giusti
    queste le prime 3 posizioni di classifica:
    ondaenergetica (io)  68
    sazhu                       63
    atletico boschetto    63
    mancano 2 giornate al termine
    sono in vantaggio negli scontri diretti ed ho miglior differenza reti .. diciamo che sono +8
    quindi è giusto dire che mi basta un punticino???????????????  :sbav:
    no, prima che lunedi inizio a gridare e poi vado in piazza duomo a festeggiare per niente (e facendo anche una figura da pilla..) :DD
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5117276
    equus ha scritto:
    ragazzi datemi la certezza d'aver fatto i ragionamenti giusti
    queste le prime 3 posizioni di classifica:
    ondaenergetica (io)  68
    sazhu                       63
    atletico boschetto    63
    mancano 2 giornate al termine
    sono in vantaggio negli scontri diretti ed ho miglior differenza reti .. diciamo che sono +8
    quindi è giusto dire che mi basta un punticino???????????????  :sbav:
    no, prima che lunedi inizio a gridare e poi vado in piazza duomo a festeggiare per niente (e facendo anche una figura da pilla..) :DD
           Sbaglio o postasti simil questione anche per altra Lega ? :D
    Certo che ti basta un punticino :approved:

Però devi farlo 8-(     Digital Sorpassato in Tromba potrà darti delucidazioni in merito :asd:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5117290
    superpadrepio ha scritto:

Però devi farlo 8-(     Digital Sorpassato in Tromba potrà darti delucidazioni in merito :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #5117298
    spp ne avevamo parlato tramite PM.. ma non mi dasti la certezza...
    riguardo a dig boy.. capisco i suoi sentimenti.. fino a 5 giornate fa ero a +9..poi ho perso 7 punti... ora mi sono risollevato, ma ho capito che non v'è certezza in scud web...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5117502
    equus ha scritto:
    spp ne avevamo parlato tramite PM.. ma non mi dasti la certezza...
    riguardo a dig boy.. capisco i suoi sentimenti.. fino a 5 giornate fa ero a +9..poi ho perso 7 punti... ora mi sono risollevato, ma ho capito che non v'è certezza in scud web...
       io ti posso dare solo la certezza di riguardarti la coniugazione del verbo dare:asd:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5117564
    equus "abbimo" :asd: scoperto le tue "nobili" parentele :asd:

Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #5119213
    tanto per la cronaca ho vinto ed ho conquistato il mio primo scudetto!
    sono molto contento e soddisfatto, insomma le ore passate su internet a cercare le formazioni, e poi il cervello in perenne funzione per tutta la settimana al fine di schierare l'11 migliore in campo... beh non vinco soldi, ma almeno la soddisfazione!
    sapete..mi manca già SW...:'(
    quando inizia il campionato??? parte subito la superlega? quando si potrà fare l'asta? :sbav:

Dubbi classifica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina