1.     Mi trovi su: Homepage #5117515
    Quale scegliereste?
    Tenete conto che, in questo scenario fantastico, potrete godere di un computer dalle prestazioni insuperabili (quindi non avrete problemi con nessun tipo di gioco) MA non avrete la connessione ad internet (dunque niente mmorpg e simili, niente mod, ecc...)
    :toghy:
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5117539
    ah, per inciso, io stavo pensando a GP Legends che con la sua curva di difficoltà terrificante mi impegnerebbe per eoni in cerca dei tempi migliori, ma non sono ancora sicuro...
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  3. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5117574
    bellisimowtc ha scritto:
    ah, per inciso, io stavo pensando a GP Legends che con la sua curva di difficoltà terrificante mi impegnerebbe per eoni in cerca dei tempi migliori, ma non sono ancora sicuro...
     Parliamo di VG già usciti e in commercio? 
    Sono Indeciso su Baldur's Gate NWN2(anche se non sono nuovi mi sono rimasti nel cuore), o Fallout3 per la loro longevità, e la possibilità di interpretare personaggi diversi che optano scelte diverse.
    UHm....non li posso portare tutti e tre?:mmh:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5117643
    BlueHaplo ha scritto:
    Parliamo di VG già usciti e in commercio? 
    Sono Indeciso su Baldur's Gate NWN2(anche se non sono nuovi mi sono rimasti nel cuore), o Fallout3 per la loro longevità, e la possibilità di interpretare personaggi diversi che optano scelte diverse.
    UHm....non li posso portare tutti e tre?:mmh:

no:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5117715
    uhm... anche se il mio videogioco preferito è Tomb Raider: Underworld, penso che sceglierei S.T.A.L.K.E.R. Shadow Of Chernobyl: sceglierei questo gioco per la longevità (sopratutto perchè non l'ho mai finito); per l'atmosfera postapocalittica (che mi attrae molto) e per le missioni che vengono affidate (sono molto varie e ben fatte)
    AMD Phenom(R) II x2 550BE 3.1 Ghz @ 3774Mhz, 4GB RAM, 500GB SATA2, Sapphire HD4830 512MB GDDR3, Gigabyte GA-MA770 UD3.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5117724
    bellisimowtc ha scritto:
    Quale scegliereste?
    Tenete conto che, in questo scenario fantastico, potrete godere di un computer dalle prestazioni insuperabili (quindi non avrete problemi con nessun tipo di gioco) MA non avrete la connessione ad internet (dunque niente mmorpg e simili, niente mod, ecc...)
    :toghy:
       Io sceglierei il mitico Halo e Halo 2, GTA qualsiasi mi resterà impresso e Prince Of Persia e quel genere di giochi:felix::cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5118065
    BlueHaplo ha scritto:
    Ok dato che non me li fai portare tutti e 3|-[, ho deciso di optare per Fallout3, poi se prima dell'eventuale naufragio o ammaraggio, saltasse fuori Diablo 3 fatto con tutti i crismi:sbav: bhe potrei ripensarci

il tuo Fallout 3 attira anche me... devo ancora pensarci un po'...
  8. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5118125
    bellisimowtc ha scritto:
    il tuo Fallout 3 attira anche me... devo ancora pensarci un po'...
      Va bhe sfiga per sfiga a sto punto speriamo di finirci assieme :D io porto F3 tu portane un altro.
    Il fatto è che se ci finissi da solo dovrei trovare un titulo, che mi permetta la maggior longevità, e magari non proprio quello che più preferisco (ad esempio uno splinter cell che risulta però corto), ma se fossimo già in due allora anche un Pes, Fifa o Picchiaduro potrebberro essere giuste alternative
  9.     Mi trovi su: Homepage #5118219
    BlueHaplo ha scritto:
    Va bhe sfiga per sfiga a sto punto speriamo di finirci assieme :D io porto F3 tu portane un altro.
    Il fatto è che se ci finissi da solo dovrei trovare un titulo, che mi permetta la maggior longevità, e magari non proprio quello che più preferisco (ad esempio uno splinter cell che risulta però corto), ma se fossimo già in due allora anche un Pes, Fifa o Picchiaduro potrebberro essere giuste alternative

se fossimo in 2 sicuramente pes!!!
    però mi interessa riflettere su una situazione di solitudine, in cui il fattore longevità diventi assolutamente decisivo....
  10.     Mi trovi su: Homepage #5118226
    BlueHaplo ha scritto:
    Ed allora mi porto F3

io sono indeciso sostanzialmente fra un rpg di quelli lunghissimi e un simulatore di guida di quelli tostissimi...:-\

Un'isola deserta e un solo gioco per tutta la vita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina