1.     Mi trovi su: Homepage #5117659
    ma hai già deciso con quale compagnia viaggiare? io ci vado da quando ho 6 anni, ho provato la sardinia ferries e la moby lines, e fin ora la moby è sempre stata la migliore imho.
    di siti non ne so... ho sempre usato la compagnia di viaggi, perchè tanto vedi le varie tariffe sul sito (della moby), le scegli e vai in agenzia a digli: voglio questo, questo e questo, e non possono fregarti.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5117711
    robbe_881 ha scritto:
    ma hai già deciso con quale compagnia viaggiare? io ci vado da quando ho 6 anni, ho provato la sardinia ferries e la moby lines, e fin ora la moby è sempre stata la migliore imho.
    di siti non ne so... ho sempre usato la compagnia di viaggi, perchè tanto vedi le varie tariffe sul sito (della moby), le scegli e vai in agenzia a digli: voglio questo, questo e questo, e non possono fregarti.
     ne ho guardatati un po' e alla fine sapete qual è la soluzione migliore?
    Ryanairs da venezia ad alghero: circa 120€ a/r
    Noleggio auto, circa 180€ (da dividere x tot persone)...
    E si eviterebbe di: partire prestissimo la mattina; farsi ore di macchina fino a Livorno; le spese del viaggio auto fino a là; stress coda al porto; 7h di mare.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5117782
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    ne ho guardatati un po' e alla fine sapete qual è la soluzione migliore?
    Ryanairs da venezia ad alghero: circa 120€ a/r
    Noleggio auto, circa 180€ (da dividere x tot persone)...
    E si eviterebbe di: partire prestissimo la mattina; farsi ore di macchina fino a Livorno; le spese del viaggio auto fino a là; stress coda al porto; 7h di mare.
     davvero??!! i miei non hanno mai pensato all aereo...
    comunque secondo me riesci a spendere meno di 400€ con la moby (se fai ad es. il trasporto auto a 1 euro), però comunque tu hai già guardato, quindi ti credo sulla parola.
    non quoto invece le 7 ore di mare, a me hanno sempre rilassato, dormitina, film ecc, e le ore sono sempre passate alla svelta, poi vabbè, questo cambia da persona a persona...e se trovi mare mosso sono cazzi.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5117914
    robbe_881 ha scritto:
    davvero??!! i miei non hanno mai pensato all aereo...
    comunque secondo me riesci a spendere meno di 400€ con la moby (se fai ad es. il trasporto auto a 1 euro), però comunque tu hai già guardato, quindi ti credo sulla parola.
    non quoto invece le 7 ore di mare, a me hanno sempre rilassato, dormitina, film ecc, e le ore sono sempre passate alla svelta, poi vabbè, questo cambia da persona a persona...e se trovi mare mosso sono cazzi.
     Beh, ormai conviene sempre dare 1 occhiatina ai voli low cost...ci sono tariffe molto vantaggiose!
    Io in traghetto ci sono andato 1 paio di volte da piccolo e ricordo che non riuscivo a rilassarmi, anzi...avevo mal di mare!
    Sicuramente con le pastiglie potrei non soffrirne, però se si può andare in aereo, tanto meglio...x i motivi che ho elencato nel post precedente...
    Ho proposto la cosa ai miei amici, vediamo...
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5117924
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    Beh, ormai conviene sempre dare 1 occhiatina ai voli low cost...ci sono tariffe molto vantaggiose!
    Io in traghetto ci sono andato 1 paio di volte da piccolo e ricordo che non riuscivo a rilassarmi, anzi...avevo mal di mare!
    Sicuramente con le pastiglie potrei non soffrirne, però se si può andare in aereo, tanto meglio...x i motivi che ho elencato nel post precedente...
    Ho proposto la cosa ai miei amici, vediamo...
      puoi prendere da livorno la sardinia ferris che ti porta ad olbia o da civitavecchia la tirrenia che ti porta a cagliari.
    te la dovresti cavare con una settantina di euro andata e ritorno, ma a patto che non ti serva la macchina ti consiglierei l'aereo, c'è possibilità di trovare delle offerte: da venezia c'è myair per cagliari, dipende un po' da che zona della sardegna sei diretto
    /!\Il Sardo di Nextgame/!\
    Qual è il colmo per un gioco di guida? Avere un gameplay...macchinoso! :|
  6.     Mi trovi su: Homepage #5117932
    Cloud Strife ha scritto:
    puoi prendere da livorno la sardinia ferris che ti porta ad olbia o da civitavecchia la tirrenia che ti porta a cagliari.
    te la dovresti cavare con una settantina di euro andata e ritorno, ma a patto che non ti serva la macchina ti consiglierei l'aereo, c'è possibilità di trovare delle offerte: da venezia c'è myair per cagliari, dipende un po' da che zona della sardegna sei diretto
      a nord, quindi x forza dovrei fare la tratta "venezia - Alghero".
    70 a/r? Magari...è la settimana di ferregosto e i prezzi sono molto + alti...
    Pensa che se partissi il 7 agosto (di venerdì), al posto dell'8, verrei a spendere 4.60€ (sola andata) con non ricordo quale compagnia...lo fanno apposta, ma hanno ragione 8-(
    Se prendessi l'aereo, come ho già scritto, il noleggio auto, con l'auto proprio all'aeroporto di Alghero, mi costerebbe 170€ circa x una settimana...quindi facendo 2 conti, converrebbe...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5118005
    Evita la Tirrenia se viaggi di notte, io sono stato in una cabina di prima classe e ho avuto paura di dormire dallo schifo che c'era, non oso immaginare quelle di seconda.
    Personalmente ti consiglio le Grandi Navi Veloci oppure la Grimaldi, paghi di più (almeno il 50% di più), ma almeno quelle 4 ore (Grandi Navi Veloci) o quelle 12 ore (cabina della Grimaldi) non ti sembreranno un girone dantesco.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5118851
    James Mc Cloud ha scritto:
    Evita la Tirrenia se viaggi di notte, io sono stato in una cabina di prima classe e ho avuto paura di dormire dallo schifo che c'era, non oso immaginare quelle di seconda.
    Personalmente ti consiglio le Grandi Navi Veloci oppure la Grimaldi, paghi di più (almeno il 50% di più), ma almeno quelle 4 ore (Grandi Navi Veloci) o quelle 12 ore (cabina della Grimaldi) non ti sembreranno un girone dantesco.
     quoto sulla tirrenia, la odio. e prende pure finanziamenti.
    /!\Il Sardo di Nextgame/!\
    Qual è il colmo per un gioco di guida? Avere un gameplay...macchinoso! :|

Traghetti per la Sardegna

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina