1. Gioca Giuè!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5117707
    Quando seppi dei NIN a Milano, nonostante non amassi Korn e Mars Volta, ho rosicato tanto, ma così tanto, che i NIN vengono pure a Roma.
    Come se non bastasse, in un concertone con TV on the Radio e Animal Collective.
    Adesso ci sarà qualcuno in un'altra città che rosicherà così tanto che i NIN andranno anche lì, accompagnati da Radiohead e Sonic Youth.
    Allora rosicherò di nuovo e torneranno a Roma. Ma visto che più dei Radiohead e dei Sonic Youth, di gruppi attivi non saprei immaginare, verranno accompagnati da Pink Floyd e Led Zeppelin, entrambi con le formazioni originali (Syd Barret e John Bonham).
    A quel punto pure se qualcuno dovesse rosicare, sticazzi, che meglio di me non avrà!

Tutto questo per dire che il 22 luglio 2009, all'Ippodromo delle Capannelle, Nine Inch Nails + TV on the Radio + Animal Collective daranno spettacolo a partire dalle 18.45 (il che fa sperare in tre concerti interi, e non una roba castrata) alla modica cifra di 46€ tutto incluso.
    Calcolando che è l'ultimo tour dei NIN prima del già annunciato scioglimento, direi che è un'esperienza da non perdere.

Qualcuno di Next ci sarà?
    Gioca Giuè Il blog di videogiuochi che non stavate aspettando altro.
  2. Gioca Giuè!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5120134
    Kit Fisto ha scritto:
    Io vado a Milano e mi vedo anche i Korn.

TV on the Radio + Animal Collective >>>>>>>>>>>>>>>> Korn + Mars Volta
    Roma >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Milano

Copons >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Kit Fisto

:))
  3. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #5120558
    Copons ha scritto:
     Korn + Mars Volta >>>>>>>>>>>>>>>>TV on the Radio + Animal Collective
    Milano >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Roma
    Copons >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Kit Fisto

:))
     Fixed!
    Vash, Mila, Ilaria.
    " I Blink 182(W!!!) sono passione, torrida, cieca, ma soprattutto sorda, passione." [Kabuto]
    Io non tremo, è solo un po' di me che se ne va...
  4. Gioca Giuè!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5190544
    Concerto memorabile ieri sera!!!

Animal Collective:
    un po' sottotono... forse soffrivano il fatto di suonare alle 18:45 di fronte a un pubblico di metallari emo paralizzati...

TV on the Radio:
    ultra scatenati, dal vivo ownano qualsiasi cosa abbiano fatto in studio. Spettacolare la mia ignoranza: "Ehi, vorrei proprio facessero Staring at the Sun: è la mia preferita!" [parte una canzone] "Nihil, ma che cazzo de canzone è questa?" "Boh..." Era Staring at the Sun, e l'ho capito tipo stamattina.

Nine Inch Nails:
    Apre con un pezzo recente che non ricordo e poi fa la seguente scaletta:
    Terrible Lie - Heresy - March of the Pigs - Something I Can Never Have. Su Something mi sono commosso... :0
    Note di merito: una Mr. Self Destruct assurda, ultra violenta, con una batteria ultra incazzata; una Wish sempre all'apice del coattume; una The Fragile sempre intensa; The Day the World Went Away esaggggerata; Hurt a epilogo.

Peccato solo che abbiano dovuto chiudere prima del dovuto (bis rapido di solo Hurt), perchè hanno avuto duemila problemi tecnici nel cambio palco e in quel posto di merda dove hanno suonato c'è gente che smadonna se i concerti sforano la mezzanotte...

A breve le foto e un paio di video! \o/
  5. Gioca Giuè!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5190637
    Ecche qua: foto e un paio di video!
    http://www.copons.it/2009/07/23/nine-inch-nails-tv-on-the-radio-animal-collective-rock-in-roma-22-luglio-2009/
    Peccato per gli altri video, ma si sentono troppo male... :(
  6.     Mi trovi su: Homepage #5191037
    C'ero anch'io!!
    Su "March of the Pigs" ho pensato "Ok, è stato bello vivere: adesso muoio contento."
    Grandissimi anche i Tv on the Radio!
    Confermo l'accoglimento sottotono di pubblico verso gli Animal Collective; peccato, sicuramente avrebbero meritato più successo.
    Domanda: tu dov'eri Copons? Io, all'incirca verso la 7-8 fila dal palco...
    EDIT: ma tu sei per caso quello con i capelli lunghi biondi(col codino) che faceva sempre foto? Perchè, in tal caso,ti stavo ESATTAMENTE dietro...:D
    Il Grammaticus cagacazzi e Ascoltatore esperto di musica di Nextgame.

IL MIO BLOG DI RECENSIONI MUSICALI http://musiteque.blogspot.com/
  7. Gioca Giuè!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5191137
    IdealBeys ha scritto:
    C'ero anch'io!!
    Su "March of the Pigs" ho pensato "Ok, è stato bello vivere: adesso muoio contento."
    Grandissimi anche i Tv on the Radio!
    Confermo l'accoglimento sottotono di pubblico verso gli Animal Collective; peccato, sicuramente avrebbero meritato più successo.
    Domanda: tu dov'eri Copons? Io, all'incirca verso la 7-8 fila dal palco...
    EDIT: ma tu sei per caso quello con i capelli lunghi biondi(col codino) che faceva sempre foto? Perchè, in tal caso,ti stavo ESATTAMENTE dietro...:D

Io stavo centralissimo e un po' più dietro, 15 persone davanti le avrò avute.
    Non so se eri lì intorno, ma c'è stato tipo un gruppo di pogata bello grosso giusto davanti a me.

Io cmq ho pensato addio mondo per Mr. Self Destruct. Senza senso, ultra violenta, da paura!
    E a Something I Can Never Have mi sono letteralmente commosso.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5191275
    Copons ha scritto:
    Io stavo centralissimo e un po' più dietro, 15 persone davanti le avrò avute.
    Non so se eri lì intorno, ma c'è stato tipo un gruppo di pogata bello grosso giusto davanti a me.
    Io cmq ho pensato addio mondo per Mr. Self Destruct. Senza senso, ultra violenta, da paura!
    E a Something I Can Never Have mi sono letteralmente commosso.
      Per caso nel gruppo di pogata c'era gente a torsonudo con gli zaini? E per caso, hai notato anche se c'era un omone enorme simile ad un vichingo?
    No perchè io ero proprio nel bel mezzo del secondo gruppo di pogata, quello subito più indietro (di 5-6 file) rispetto al primo...:))
    Il Grammaticus cagacazzi e Ascoltatore esperto di musica di Nextgame.

IL MIO BLOG DI RECENSIONI MUSICALI http://musiteque.blogspot.com/
  9. Gioca Giuè!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5191375
    IdealBeys ha scritto:
    Per caso nel gruppo di pogata c'era gente a torsonudo con gli zaini? E per caso, hai notato anche se c'era un omone enorme simile ad un vichingo?
    No perchè io ero proprio nel bel mezzo del secondo gruppo di pogata, quello subito più indietro (di 5-6 file) rispetto al primo...:))

Boh, me ne tenevo un po' distante per poter fare foto e video. :D

NIN a Roma!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina