1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5117765
    SixelAlexiS ha scritto:
    :-O ?
      la pubblicità parte la prima volta che accedi al forum durante il giorno (che parte appunto alle 0,00)
    e appare quelle 4 o 5 volte,poi più nulla fino alle 0,00 di domani..insomma,se tu fra mezzora spegni il pc e ritorni sul forum domani alle 14,non vedrai nessuna pubblicità
    almeno,questo è quello che succede a me ,e che dovrebbe succedere di norma :)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5117771
    matly ha scritto:
    la pubblicità parte la prima volta che accedi al forum durante il giorno (che parte appunto alle 0,00)
    e appare quelle 4 o 5 volte,poi più nulla fino alle 0,00 di domani..insomma,se tu fra mezzora spegni il pc e ritorni sul forum domani alle 14,non vedrai nessuna pubblicità
    almeno,questo è quello che succede a me ,e che dovrebbe succedere di norma :)
    Ho capito, ma parte da sola, mentre la pagina del forum è aperta e stò navigando su un'altra scheda.
    Appena parte il refresh automatico parte lo spot... anche questo è nella norma :\ ?
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5117772
    SixelAlexiS ha scritto:
    Ho capito, ma parte da sola, mentre la pagina del forum è aperta e stò navigando su un'altra scheda.
    Appena parte il refresh automatico parte lo spot... anche questo è nella norma :\ ?
     questo a me non lo fa
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4.     Mi trovi su: Homepage #5118663
    Non si può fare niente per razionalizzarla?
    Va un po a babbo suo questa odiosissima pubblicità, certo te li tartassa come solo la pubblicità televisiva dello sgrassante Chantecler sapeva fare. E' verametne un martello, "io sono quello giovane e tu quello vecchio", mabbaff...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5119944
    joint ha scritto:
    Va un po a babbo suo questa odiosissima pubblicità, certo te li tartassa come solo la pubblicità televisiva dello sgrassante Chantecler sapeva fare. E' verametne un martello, "io sono quello giovane e tu quello vecchio", mabbaff...
      :DD
    Comunque è scattata l'ora X, è lo sta rifacendo... a voi nulla ?
    :(
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5120006
    BlueHaplo ha scritto:
    A me  con una scheda aperta (oltre Next) mentre googolavo e più di una volta, poi sto padre e figlio che se le danno di santa ragione....
    Appunto, ieri mi è uscito appena dopo aver postato... non è per nulla normale 8-(
  7. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5122968
    joint ha scritto:
      Imho meglio così. Aggiorni la pagina 3/4 volte e ti sei tolto il dente. Per 24 ore sei apposto :cool:

► 0:00 ... l'ora X

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina