1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5118160
    Scrivo questo topic perchè sixelalexis mi ha chiesto pareri sul gioco in oggetto. Ebbene, sixel, il mio giudizio è: evitalo.
    Il titolo in questione è noioso, facile, ripetitivo. La struttura di gioco è un aborto senza precedenti, spezza l'azione di continuo con minigiochi insulsi e caricamenti. Di positivo questo gioco ha la grafica, minata da un pò di aliasing che diventa molto evidente su un pannello a 1080p, le animazioni, bellissime, e i combattimenti: molto coreografici e spettacolari ma di un facile...
    Il gioco si svolge così: siete al centro del villaggio della foglia, per altro ricostruito benissimo e bellissimo da guardare. Sparsi per il villaggio 3/4 personaggi che vi chiederanno oggetti/ingredienti per ramen/fiori etc. Per accedere alle missioni che faranno volgere la trama dovrete... sceglierle dal menu start! :-| cioè, non c'è una struttura sand box dove voi andate dal personaggio X che vi assegna la missione 1. no. voi premete il tasto start e selezionate la missione 1. la missione 1 è, ad esempio, attraversa la foresta e raggiungi la torre della morte. bene, qui parte il minigioco di salto sui rami, finito il quale arrivate a destinazione. a questo punto il gioco vi riporta al villaggio della foglia dove, per premio, vi danno delle pergamene da trovare. fatto questo rientrate nel menu start e selezionate la missione successiva, ad esempio sconfiggi il personaggio Y. fatto questo, ritornate di nuovo al villaggio per raccogliere altre pergamene!!! :-| il tutto condito da caricamenti continui che spezzano l'azione di gioco in continuazione!
    la struttura dei giochi di naruto su x360 è molto migliore, ma di tanto pure.
    cocente delusione, comunque, per me bocciato. leggo che CC ha in cantiere un nuovo titolo per PS3, spero che si tratti di un nuovo naruto che elimini questi macroscopici errori.
    Se avete altre domande scrivete pure, cercherò di rispondere.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5118254
    evil_ ha scritto:
    Scrivo questo topic perchè sixelalexis mi ha chiesto pareri sul gioco in oggetto. Ebbene, sixel, il mio giudizio è: evitalo.
    Il titolo in questione è noioso, facile, ripetitivo. La struttura di gioco è un aborto senza precedenti, spezza l'azione di continuo con minigiochi insulsi e caricamenti. Di positivo questo gioco ha la grafica, minata da un pò di aliasing che diventa molto evidente su un pannello a 1080p, le animazioni, bellissime, e i combattimenti: molto coreografici e spettacolari ma di un facile...
    Il gioco si svolge così: siete al centro del villaggio della foglia, per altro ricostruito benissimo e bellissimo da guardare. Sparsi per il villaggio 3/4 personaggi che vi chiederanno oggetti/ingredienti per ramen/fiori etc. Per accedere alle missioni che faranno volgere la trama dovrete... sceglierle dal menu start! :-| cioè, non c'è una struttura sand box dove voi andate dal personaggio X che vi assegna la missione 1. no. voi premete il tasto start e selezionate la missione 1. la missione 1 è, ad esempio, attraversa la foresta e raggiungi la torre della morte. bene, qui parte il minigioco di salto sui rami, finito il quale arrivate a destinazione. a questo punto il gioco vi riporta al villaggio della foglia dove, per premio, vi danno delle pergamene da trovare. fatto questo rientrate nel menu start e selezionate la missione successiva, ad esempio sconfiggi il personaggio Y. fatto questo, ritornate di nuovo al villaggio per raccogliere altre pergamene!!! :-| il tutto condito da caricamenti continui che spezzano l'azione di gioco in continuazione!
    la struttura dei giochi di naruto su x360 è molto migliore, ma di tanto pure.
    cocente delusione, comunque, per me bocciato. leggo che CC ha in cantiere un nuovo titolo per PS3, spero che si tratti di un nuovo naruto che elimini questi macroscopici errori.
    Se avete altre domande scrivete pure, cercherò di rispondere.
    Inchia X(
    Non avevo torto allora... sui combattimenti a 2 che mi dici invece? come mosse siam messi bene o è una specie di smashing button?

p.s. grazie mille per il topic e tutto il resto :nworthy:
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5118274
    SixelAlexiS ha scritto:
    Inchia X(
    Non avevo torto allora... sui combattimenti a 2 che mi dici invece? come mosse siam messi bene o è una specie di smashing button?
    p.s. grazie mille per il topic e tutto il resto :nworthy:
       è un premere in continuazione il tasto X per avvicinarti all'avversario e rompere la difesa, cerchio per attaccare e r1/l1 per chiamare il supporto. ogni tanto, non ho capito come :*), parte un sequenza di tasti da premere per fare cose molto fighe e coreografiche, ma non salvano il gioco.
    | || ||| ||||
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5118644
    the TMO ha scritto:
    mannaggia evil, non c'ho il tempo, ma ti consiglio solo di giocarlo di più.
    E' uno dei migliori giochi per ps3 a mio avviso, ne parliamo meglio in questi giorni ;)
     ah ma io lo porto a termine eh. riuppa quando vuoi, che mi interessa.
    | || ||| ||||
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5118702
    Ho giocato agli ultimi tre capitoli di Natuto apparsi su ps2 in versione jappo (da ultimate ninja 3 a shippuden 2) e li ho trovati molto piacevoli e veramente curati.
    Il nuovo capitolo per ps3 invece l' ho droppato dopo due ore scarse, la meccanica di gioco mi annoiava immensamente e il nuovo battle system 3d stile dragon ball budokai tenkaichi mi e' sembrato anni luce indietro rispetto al vecchio collaudatissimo battle system 2d che offriva piu' profondita' di gioco e molte piu' combo.
  6. Indescrivbile  
        Mi trovi su: Homepage #5118722
    A me non è dispiaciuto del tutto il sistema di combattimento. E' stato in grado di offrire quanto di necessario per farmi entrare nello spirito della serie dalla quale ha preso spunto. Le animazioni erano convincenti e i modi con cui potevi affrontare i combattimenti erano piuttosto vari.
    Le cose che non mi sono andate giù sono la presenza di una sola tecnica suprema per personaggio e il basso numero di personaggi giocabili (l'intero quartetto del suono solo come supporto? ma andiamo...). Per quanto riguarda la sezione dove impersoni Naruto che va in giro per il Villaggio della Foglia... mah, direi che alla Bandai-Namco avrebbero fatto meglio a evitare di fare una roba del genere, perché era sì "carino" da vedere, ma noioso e monotono da giocare.
    Non mi resta che attendere il prossimo titolo di Naruto, sperando imparino qualcosa da questa occasione malriuscita.
    Id PSN: GenjoSanzoHoshi

[LTTP][PS3] Naruto Ultimate Ninja Storm

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina