1.     Mi trovi su: Homepage #5118211
    PER tutti coloro che non possono seguire dal vivo, questo è il thread della giornata .. LIVE !!!
    .
    Quanto è figo Ciro in panchina :asd:
    --------------------------------------
    .
    A milano partita cominciata con 7 di ritardo, per attendere MAldini che a causa dell'Alzheimer aveva dimenticato di dover giocare. ---- ROma che Domina in lungo ed in largo :P
    .
    ------------------------------------
    .
    1° gol di Ibra, col portiere del CAgliari che ha chiaramente preso una mazzetta per far vincere al simpatico svedese la classifica dei marcatori
    .
    -------------------------------------
    in vantaggio anche l'imbattibile Udinese a SAmpdoria, con rigore di d'Agostino
    .
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5118218
    che poi la succursale siena è la squadra che ha subito + gol da del piero...un vero record :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5118225
    marcomix ha scritto:
    che poi la succursale siena è la squadra che ha subito + gol da del piero...un vero record :asd:
        che malignità, vorresti insinuare che quando la Juve gioca a Siena ha il risultato assicurato ? e Che per DelPiero c'è anche steso un tappeto con su scritto Benvenuto ?
    hai ragione ..
    .
    --------------
    .
    a Milano invece Pato stava segnando dopo che Vucinic aveva perso un pallone rimanendo li come se non fossero più fatti suoi
    e sul capovolgimento di fronte pallone che torna proprio a Vucinic che da lontano sfiora la porta
    poi ancora occasione per Fipippo che non riesce ad inzaccare ..
    .
    partita smossa, direi
  4.     Mi trovi su: Homepage #5118229
    NAPULE in vantaggio a Catania con tirone di Bogliacino
    .
    il Milan sfiora il vantaggio con PAto, dopo che l'arbitro non aveva sanzionato un fallone su Totti al limite dell'aria milanista
    .
    ------------------------------------
    .
    MITILO su rigore porta in vantaggio il Genoa a Torino, col torino che vede la B
    .
    Del Piero che nel frattempo si stà mangiando l'impossibile
    .
    Fortunoso PAreggio della SAmp contro l'Udinese .. ha segnato Brufolo Bill
  5.     Mi trovi su: Homepage #5118234
    isole alla Riscossa
    .
    Panormio in vantaggio ad Atalanta col Succi
    .
    E CaLGari che pareggia contro l'Inter col Cossu
    .
    ------------------------
    .
    e dopo netto predominio la Roma va in mantaggio a Milan con sabongia urticante di RIISe
    .
    ------------------------
    .
    ed inaspettatamente la Juve Raddoppia col Siena: MArchisio
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5118235
    Riiseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!1 :mmh:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5118240
    il torino pareggia...ma vincerà a fine partita :asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8.     Mi trovi su: Homepage #5118241
    Toro che incorna il Genoa e Pareggia con FRanceschini
    .
    per chi vuole sapere gli assist, li conosce Globo
    .
    a MILAN Motta immola la capoccia e salva il risultato respingendo un tirone di Peto
    .
    E pareggio del Catania con Minamoto
    .
    Sampdoria che sorpassa l'Udinese con un Rigore di Cassano

.

quel rinco di Vucinic si Magna il raddoppio tirando una spiatella mentre era da solo davanti a Dida
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5118261
    io ora tifo fiore...voglio l'ultima di campionato con milan e giuve a 71( numero perfetto) e fiore a 70.

voglio vedere quante pastette si faranno :rotfl:

TRentahuhuesima di Campionato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina