1. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5118372
    Nel mio ipercoop ieri ho visto una postazione a forma di monoposto nello stand di hp intel. Girava un gioco di f1 pazzesco e si faceva un torneo sui tempi. Ora ho chiesto che gioco fosse e mi hanno risposto r factor. Sinceramente ho qualche dubbio in quanto fino a poco fa mi sono documentato su internet ma quello che ho trovato non era somigliante a quello che ho visto allo stand. Qualcuno di voi sa qualche cosa?
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  2.     Mi trovi su: Homepage #5118382
    Gaara80 ha scritto:
    Nel mio ipercoop ieri ho visto una postazione a forma di monoposto nello stand di hp intel. Girava un gioco di f1 pazzesco e si faceva un torneo sui tempi. Ora ho chiesto che gioco fosse e mi hanno risposto r factor. Sinceramente ho qualche dubbio in quanto fino a poco fa mi sono documentato su internet ma quello che ho trovato non era somigliante a quello che ho visto allo stand. Qualcuno di voi sa qualche cosa?
    era sicuramente un MOD di rfactor, cioè il simulatore di guida più diffuso e moddato del web ;)
    Prima devi acquistare rfactor, poi cerca i MOD di f1 (i mod sono tutti gratis), sicuramente troverai quello che hai visto in postazione, ma è consigliatissimo avere almeno un volante per giocarci seriamente.
  3. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5118471
    DevilRyu ha scritto:
    era sicuramente un MOD di rfactor, cioè il simulatore di guida più diffuso e moddato del web ;)
    Prima devi acquistare rfactor, poi cerca i MOD di f1 (i mod sono tutti gratis), sicuramente troverai quello che hai visto in postazione, ma è consigliatissimo avere almeno un volante per giocarci seriamente.
       Ho il g25 gia :D
    Dici che era r factor allora? Ho visto alcuni video della f1 di r factor ma non mi sembrava avesse la stessa grafica. Infatti nell'altra sezione sto chiedendo che configurazione pc mi serve per far girare tutto ad alti livelli (ammesso che fosse r factor). :)
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  4.     Mi trovi su: Homepage #5118565
    Gaara80 ha scritto:
    Ho il g25 gia :D
    Dici che era r factor allora? Ho visto alcuni video della f1 di r factor ma non mi sembrava avesse la stessa grafica. Infatti nell'altra sezione sto chiedendo che configurazione pc mi serve per far girare tutto ad alti livelli (ammesso che fosse r factor). :)
     non ti preoccupare non ti serve un uber pc.
    Rfacotr è cusztomizzabile su tutti i fronti, dalla grafica alla fisica, quindi puoi vedere mod strabilianti, e altri meno...o puoi scaricare nuovi tracciati e metterci le macchine che scarichi e creare i tornei che preferisci.
    Questo è il sito principale che racchiude tanti mod (non tutti) http://www.rfactorcentral.com/
    Purtroppo non seguo più rfactor da qualche tempo e non so dirti quale sia il miglior/l'ultimo mod riguardante le f1, ma basta che fai delle ricerche in quel sito e ne trovi molti con votazioni

Gioco di F1 sponsorizzato da hp intel....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina