1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5118446
    bah contestare un giocatore che ha onorato la maglia fino a 40 anni facendo meglio di tanti altri + giovani...è proprio da stupidi.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5118449
    marcomix ha scritto:
    bah contestare un giocatore che ha onorato la maglia fino a 40 anni facendo meglio di tanti altri + giovani...è proprio da stupidi.

xche sono riusciti a contestare pure maldini...bha...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5118487
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    chi mi spiega a cosa si riferiscono?

"hai mancato di rispetto a chi ti ha arricchito"

sinceramente non l'ho capito nemmeno io...da quello che hanno detto a mediaset...in 2 occasioni...nella partita di istanbul ed in un'altra partita...maldini rilasciò delle dichiarazioni dove criticava l'atteggiamento della curva sud se nn sbaglio.

mi pare sia questa la motivazione, ma nn ne sono certo, ne so esattamente cosa disse...ne credo abbia sto grande significato rispetto alle partite che ha giocato...continuo a nn capirli:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #5118492
    ipotizzo:
    quegli imbecillotti l'anno contestato inneggiando a Franco Baresi, vero simbolo del Milan
    .
    siccome Franco Baresi qualche anno fa fu accusato assieme alla moglie di aver commesso i reati di USura e Riciclaggio,
    .
    Maldini è stato troppo pulito, insomma, non ha commesso ancora nessun reato, come se essendo onesto volesse contestare la Società e soprattutto il suo PADRINO  :O:O
    .
    da qui mi sembra che possa scaturire la frase: "hai mancato di rispetto a chi ti ha arricchito"
    .
    sbaglio ?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5118630
    .TonyManero. ha scritto:
    pubblico di merxxa
     in effetti...
    http://www.youtube.com/watch?v=yDvG2XCkjEw&fmt=18
    La fine del video lo conferma, ma anche all'inizio c'è il "caro" Mughini che ne vale la pena.

E poi, tanto per ricordarsi della rissa Genoa - Torino e che fin dalle scuole il calcio è uno sport non violento...
    http://www.youtube.com/watch?v=17uifIS8Eyo&fmt=18&fmt=18
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5118647
    PER I TUOI 25 ANNI DI GLORIOSA CARRIERA SENTITI RINGRAZIAMENTI...DA CHI HAI DEFINITO MERCENARI E PEZZENTI
    (Dopo la Magica serata di Instanbul così Paolo Maldini definì i tifosi che...recatisi fin là...delusi contestavano la squadra...Pezzenti).

Se la sono legata al ditone. C'è da dire che, secondo me, dare del pezzente a qualcuno è un insulto che
    non fa' fare bella figura a chi lo pronuncia....Io ricco, Tu pezzente...
    Mah...
    Quel “Pezzenti” non gli fece e non gli fa' onore.

GRAZIE CAPITANO, SUL CAMPO CAMPIONE INFINITO MA HAI MANCATO DI RISPETTO A CHI TI HA ARRICCHITO.

Idem come sopra. Si sono legati al ditone quel “Pezzenti” che Maldini disse loro in quel di Istanbul.
    Pensano di essere loro quelli che hanno  arricchito Maldini...Indirettamente è un po' così...Senza Gente
    sugli spalti, niente calcio negli stadi. Solo in Tv. Alla playstation.

In entrambi gli striscioni c'è il reconoscimento e il ringraziamento alla carriera del Campione in
    campo. Forse evidenziare solo il resto...serve per nascondere altro...La contestazione pesante al Berlusca.
    Non se ne parla in TV.

Nelle foto allegate...
  7. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5118781
    common ha scritto:
    quella storia del "PEzzenti" non la conosco
    se così è stato allora direi che può pure andare l'onore al Campione in campo ma non fuori
    .
    se solo gli interelli facessero lo stesso con lo Svedesotto :->:->
     ahimè è vera, e risale a screzi o "scazzi" già della finale di Atene dove la SUD voleva e pretendeva in tutti i modi di seguire al squadra in finale di champions ma ci furono dei problemi con il Barone e altri arresti giorni prima in cui ebbe da dire dopo la protesta stessa della curva l'attuale capitano del Milan definendoli "pezzenti"
    Questo fu il preamobolo:
    Protesta degli ultra' nel giorno della festa del Milan a San Siro per celebrare la vittoria della Champions League. La curva sud rossonera ha voltato le spalle al campo prima di svuotare il settore. Nel settore solitamente occupato dai "Guerrieri ultra", e' apparsa la scritta ''Svizzero, Peso, Pablo, Markino, Mario, Gianka, Barone, liberi''. Si tratta dei sette tifosi milanisti arrestati nei giorni scorsi per tentata estorisione ai danni proprio del Milan

Per chi non fosse informato della vicenda:

Arrestati 7 ultras del Milan
    Sono accusati di tentata estorsione ai danni del club
    (ANSA) - MILANO,22 MAG - Sette persone, tutti ultras della curva sud milanista, sono state arrestate dalla Polizia a Milano per tentata estorsione ai danni del club. Quattro sono finiti in carcere, 3 ai domiciliari, altre 3 risultano denunciate.L'indagine,compiuta dalla Digos, ha evidenziato, "reiterati tentativi di estorsione" da un gruppo di ultras - costituitosi dopo lo scioglimento della "Fossa dei Leoni" - che minacciavano la societa' di comportamenti violenti per ottenere agevolazioni sui biglietti per lo stadio.
    --------------------------------------------

da un forum rossonero:
    1) non è stato contestato, anzi è stato ringraziato... ma con un finale chiaro
    2) quel finale è rivolto a una frase che purtroppo in pochi sanno, rivolta alla Malpensa dal signor (se si può definire così) Maldini, ai tifosi di ritorno da Istanbul.
    Maldini rispose ai tifosi che volevano parlargli, dicendo: "io non parlo con gente come voi, voi siete solo dei pezzenti"
    e un anno dopo rincarò la dose in un'intervista dando dei "mercenari" a tutta la curva.
    senza contare le numerose interviste, come a controcampo, in cui diceva che per lui la curva non era nulla.
    forse il signor Maldini non sa che quei "pezzenti" son quelli che gli hanno garantito 25 anni con uno stipendo da 5 milioni di € a stagione..
    quegli stessi pezzenti che lo stipendio di un anno di Maldini non lo vedranno per tutta la vita.
    e queste cose la Curva era da tempo che le diceva.

BUFFONI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina