1.     Mi trovi su: Homepage #5118518
    IN data 9 settembre 2009 uscirà finalmente tutta la discografia rimasterizzata in digitale dei Beatles, dagli esordi fino a Let It Be.
    I primi album, usciti in mono, sono stati rimasterizzati e trasformati per l' occasione e per la prima volta in stereo. L'occasione sarà ghiotta per i fan e per i "profani" che si potranno avvicinare alla musica dei Beatles finalmente restaurata.
    Ah, uscirà anche Beatles Guitar Hero per l' occasione.. La mia bava alla bocca raggiungerà livelli stellari...
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5118710
    lennon79 ha scritto:
    IN data 9 settembre 2009 uscirà finalmente tutta la discografia rimasterizzata in digitale dei Beatles, dagli esordi fino a Let It Be.
    I primi album, usciti in mono, sono stati rimasterizzati e trasformati per l' occasione e per la prima volta in stereo. L'occasione sarà ghiotta per i fan e per i "profani" che si potranno avvicinare alla musica dei Beatles finalmente restaurata.
    Ah, uscirà anche Beatles Guitar Hero per l' occasione.. La mia bava alla bocca raggiungerà livelli stellari...
     AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH Eresia....anatema

Rock Band Beatles....non Guitar Hero.

Ovviamente scherzo sull'anatema. Magari è la volta buona che compro un album dei 4 ragazzi di Liverpool....sperando che con l'età mi piacciano
  3.     Mi trovi su: Homepage #5119153
    SharkFRA ha scritto:
    AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH Eresia....anatema
    Rock Band Beatles....non Guitar Hero.
    Ovviamente scherzo sull'anatema. Magari è la volta buona che compro un album dei 4 ragazzi di Liverpool....sperando che con l'età mi piacciano
     Sorry...
    Felice, felicissimo di consigliarti qualche CD in particolare!!
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5147766
    SharkFRA ha scritto:

Almeno Sgt. Peppers Lonely Hearts Club Band, il White Album e Abbey Road (il mio preferito) sono da avere. Anche se non ti piacciono. :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5152529
    mario-bava ha scritto:
    Lennon79, hai per caso la collection The Mccartney Years?
    http://www.play.com/Music/MusicDVD/4-/3468260/Paul-McCartney-The-McCartney-Years/Product.html

No, il Macca solista non mi ha mai convinto e sono un fan dei Beatles in quanto fan di John..
    ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5153537
    Godot ha scritto:
    Almeno Sgt. Peppers Lonely Hearts Club Band, il White Album e Abbey Road (il mio preferito) sono da avere. Anche se non ti piacciono. :asd:
      Guarda, piuttosto brucio le banconote. :asd:
    Sorry, ma il giorno in cui comprerò un cd dei beatles probabilmente sarà a causa di una lobotomia, non mi sono mai piaciuti (pur se ne riconosco l'immesa bravura e influenza che hanno avuto negli ultimi 40 anni).
    Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  7.     Mi trovi su: Homepage #5153599
    Seph|rotH ha scritto:
    Guarda, piuttosto brucio le banconote. :asd:
    Sorry, ma il giorno in cui comprerò un cd dei beatles probabilmente sarà a causa di una lobotomia, non mi sono mai piaciuti (pur se ne riconosco l'immesa bravura e influenza che hanno avuto negli ultimi 40 anni).
    Cla.
      Le canzoni più belle dei Beatles sono le meno famose :6
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  8.     Mi trovi su: Homepage #5156889
    darkmirko ha scritto:
    infatti!! pochi conoscono strawberry fields forever, penny lane, love me do, i need you ecc...
         :cool:
    Per i Beatlessiani: guardatevi Across the Universe, musical fatto con 33 canzoni dei Beatles ;)
    E' troppo quella pure questa
    http://www.youtube.com/watch?v=Os4rKtzB4js  :DD mette allegria!
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia

09-09-2009 - data storica (fan dei Beatles a me!!)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina