1. boh  
        Mi trovi su: Homepage #5118545
    Diplodus ha scritto:
    Ebbene si, dopo la PS3, anche il Wii ha deciso di non leggere più i giochi. Considerando che non è più in garanzia, cosa mi consigliate di fare? Ho anche la moglie disperata perchè si seccano i fiori in Animal Crossing 8-(.

Lo mandi in assistenza attraverso il servizio del sito internet.
    L'ho fatto 3 mesi fa senza pagare nulla, devi solamente andare a spedire fisicamente il pacco (a spese loro).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5118614
    compra il kit di pulizia lente ufficiale nintendo, costa 5 euro (c'e' anche una bottiglietta si liquido miracoloso) e a parecchi e' tornato a funzionare. :)
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!
  3. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5118629
    Diplodus ha scritto:
    Ho anche la moglie disperata perchè si seccano i fiori in Animal Crossing 8-(.
     x°°°°D

Guarda... io te la butto lì. Qualche mese fa il mio scatolino è impazzito e vomitava artefatti su artefatti a schermo. Rassegnato a sborsare i miei buon X euro per la riparazione fuori garanzia spedisco il tutto. Dop ou n mesetto me ne torna indietro uno nuovo, aggratisse @@. BOH!
    Disclaimer: ero fuori garanzia di una manciata di giorni, probabilmente sono stati mossi da compassione visto che è da vent'anni che ungo ingranaggi vari&eventuali in quel di kyoto :___D.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  4.     Mi trovi su: Homepage #5118661
    Andrea_23 ha scritto:
    x°°°°D
    Guarda... io te la butto lì. Qualche mese fa il mio scatolino è impazzito e vomitava artefatti su artefatti a schermo. Rassegnato a sborsare i miei buon X euro per la riparazione fuori garanzia spedisco il tutto. Dop ou n mesetto me ne torna indietro uno nuovo, aggratisse @@. BOH!
    Disclaimer: ero fuori garanzia di una manciata di giorni, probabilmente sono stati mossi da compassione visto che è da vent'anni che ungo ingranaggi vari&eventuali in quel di kyoto :___D.
      Ehm, anch'io ho dovuto spedire il Wii a metà febbraio in assistenza quest'anno ed era un Wii del lancio ( dicembre 2006 ), quindi fuori garanzia, EPPURE al rientro del 10 marzo non ho pagato NULLA per la sostituzione/riparazione, e mi hanno pure esteso la garanzia...dimmi tu.:D

Anche il Wii non legge...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina