1.     Mi trovi su: Homepage #5118739
    IL CERBIATTO E IL CINGHIALE
    Un cinghialetto ed un cerbiatto cuccioli sono amici e giocano felici correndo nel bosco. Improvvisamente, non vedendola, cadono in una buca e picchiano la testa. Si svegliano e non ricordano più nulla, nemmeno chi sono e come si chiamano.
    Al che il cerbiatto dice al cinghialetto - "Senti proviamo a descriverci reciprocamente, se tu mi dici come sono fatto dalla tua descrizione magari mi ricordo chi sono".
    Il cinghialetto lo scruta attentamente e comincia a
    descriverlo: "Dunque, sei snello, affusolato, un bel pelo corto e lucente color castagna, un musino delicato, due grossi e dolci occhioni scuri, delle gambette affusolate e delicate e mandi un fragrante profumo
    di bosco"...
    Il cerbiatto riflette serio e poi con un grido di gioia
    esclama: "Si, ora ricordo, sono un cerbiatto, si, si, un
    cerbiatto !!!"
    Tutto eccitato per la ritrovata memoria del suo compagno, il cinghialetto sprona il cerbiatto a fare lo stesso e descrivergli come era fatto.
    Il cerbiatto allora lo guarda attentamente ed inizia: "
    Dunque sei bassotto, tracagnotto, hai le gambe corte,il pelo scuro ruvido e stempiato,le orecchie grosse, hai i denti storti, hai gli occhi incavati,sei mal proporzionato, ti muovi a passetti veloci tutto impettito, hai un aspetto ridicolo e mandi un cattivo odore..."
    Il cinghialetto ci pensa un po' su ed improvvisamente cade a terra sconfortato ed esclama:
    "CAxxO, NOOOOO... SONO BRUNETTA !!!!!"

[Modificato da marcomix il 25/05/2009 13:48]

2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5119102
    :asd: :asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

la satira batte sempre il potere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina