1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5145925
    Stefano Castelli ha scritto:
    A me più che altro sembra davvero scomodo su console.
    E' previsto su PS3  e su XBOX quindi magari avranno studiato un metodo di controllo comodo per un joypad...
    Comunque lo prenderei sicuramente per PC e la data di uscita mi sembrava di aver letto che sia abbastanza vicina...
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  2.     Mi trovi su: Homepage #5145943
    maxlaiena ha scritto:
    E' previsto su PS3  e su XBOX quindi magari avranno studiato un metodo di controllo comodo per un joypad...
    Comunque lo prenderei sicuramente per PC e la data di uscita mi sembrava di aver letto che sia abbastanza vicina...
     dovrebbe essere giugno, ma il giorno esatto non so dirtelo
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5146141
    Eh,si ferma ogni volta che si attiva il cursore
    Nè più ne  meno come l'editor di LBP,in cui potevi anche girare camminando e saltando e passare al puzzettino stile mouse per creare,con l'unica differenza chee in LBP tra un passaggio(correre/saltare) e l'altro(il puzzettino) c'era il fumetto con l'elenco delle robe che potevi fare
    Se semplifichi l'interfaccia,tipo che con i dorsali switchi in tempo reale da un tipo di incantesimo all'altro(roba già vista e stravista) puoi fare a meno del fumettino e diventa la stessa cosa
    Sarebbe diverso sei il mago continuasse a correre e saltare a destra e sinistra,mentre il puzzetino stile mouse andasse mosso in contemporanea in modo indipendente.. ma non è così 

[Anteprima Trine] Trine

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina