1. Fantastic Motorsport 4  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5118760
    Tutto molto bello, ma non ci sono grandi novità a prima vista. Il motore mi sembra sempre un bellissimo vaso di ceramica indistruttibile e la cosa inizia a darmi fastidio, soprattutto se la scusa fosse, che altrimenti il gameplay ne risentirebbe. Quindi, anche per Modern Warfare possiamo parlare di sindrome da blockbuster? Gli indizi ci sono tutti: grafica ripulita, qualche differenza negli scenari, un pò di novità secondarie (armi e sistemi di difesa) e il nulla su eventuali novità del multi (vero fulcro del gioco).

Ah... venderà uno sproposito. E il cerchio è chiuso.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5118821
    Ma dai, niente smembramenti come in COD WAW?!?!?! Gli effetti di sangue sono penosi, come dice FlnroD sembra tutto incollato come al solito allo scenario e sembra davvero che non ci siano cambiamenti alcuni nel motore grafico. Speriamo almeno che abbiano migliorato un po' la situazione degli eventi scriptati.

Sicuramente sarà un bel giocone e sicuramente sarà molto divertente però anche a me sta cominciando a stufare sta situazione per la quale non introducono mai innovazioni in ambito tecnologico, mica chiedo Crysis ma qualche piacevole innovazione non sarebbe male (tipo gli smembramenti e gli effetti di sangue in COD WAW che sicuramente rendono il gioco più realistico e non sembra di colpire fantocci di gommapiuma) magari mi sbaglio comunque attendo dettagli più concreti e magari un Hands-On per esprimere giudizi più sicuri.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5118847
    D4NI3L3 ha scritto: