1. Fantastic Motorsport 4  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5118760
    Tutto molto bello, ma non ci sono grandi novità a prima vista. Il motore mi sembra sempre un bellissimo vaso di ceramica indistruttibile e la cosa inizia a darmi fastidio, soprattutto se la scusa fosse, che altrimenti il gameplay ne risentirebbe. Quindi, anche per Modern Warfare possiamo parlare di sindrome da blockbuster? Gli indizi ci sono tutti: grafica ripulita, qualche differenza negli scenari, un pò di novità secondarie (armi e sistemi di difesa) e il nulla su eventuali novità del multi (vero fulcro del gioco).

Ah... venderà uno sproposito. E il cerchio è chiuso.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5118821
    Ma dai, niente smembramenti come in COD WAW?!?!?! Gli effetti di sangue sono penosi, come dice FlnroD sembra tutto incollato come al solito allo scenario e sembra davvero che non ci siano cambiamenti alcuni nel motore grafico. Speriamo almeno che abbiano migliorato un po' la situazione degli eventi scriptati.

Sicuramente sarà un bel giocone e sicuramente sarà molto divertente però anche a me sta cominciando a stufare sta situazione per la quale non introducono mai innovazioni in ambito tecnologico, mica chiedo Crysis ma qualche piacevole innovazione non sarebbe male (tipo gli smembramenti e gli effetti di sangue in COD WAW che sicuramente rendono il gioco più realistico e non sembra di colpire fantocci di gommapiuma) magari mi sbaglio comunque attendo dettagli più concreti e magari un Hands-On per esprimere giudizi più sicuri.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5118847
    D4NI3L3 ha scritto:
    Ma dai, niente smembramenti come in COD WAW?!?!?! Gli effetti di sangue sono penosi
    In WaW, la violenza aveva un senso "etico" (quella di farti sentire vittima e carneficie).

Nella modernità e nell'azione "alla 007" dei conflitti di Infinity Ward, non ne vedo la necessità.
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5118869
    pavo ha scritto:
    In WaW, la violenza aveva un senso "etico" (quella di farti sentire vittima e carneficie).
    Nella modernità e nell'azione "alla 007" dei conflitti di Infinity Ward, non ne vedo la necessità.
     il sangue e gli smembramenti in uno sparattutto in prima persona per me ci stanno bene a prescindere.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5118881
    Meno D Zero ha scritto:
    il sangue e gli smembramenti in uno sparattutto in prima persona per me ci stanno bene a prescindere.
       Vero, aumentano il senso di realismo e quindi il coinvolgimento del giocatore, a prescindere dal contesto storico o dal nemico che ci si trova di fronte.
    Per quanto riguarda il video... Sì mi è piaciuto, ma sono stato più colpito da quello di Bad Company 2 rilasciato l'altro giorno! :sbav:
    Viviamo in un mondo in cui ognuno è libero di decidere chi essere, dove le regole sono uguali per tutti, un mondo dove hai sempre una seconda possibilità. Lo vuoi salvare? ...Non rimuovere la Memory Card...
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5118891
    pavo ha scritto:
    Dipende dal contesto, dai. Il sangue ci deve essere, ma gli squartamenti alla Mortal Kombat no. ;)
       Azz non ho fatto in tempo a leggere, abbiamo scritto quasi in contemporanea! :))
    Non so Meno, ma io nel mio post qui sopra mi riferivo solamente ad una (semi)realistica reazione dei corpi ai colpi subiti, secondo me sempre necessaria in giochi del genere... Nel senso che:
    1- Se ti sparo una raffica di Mp5 --> sanguini copiosamente
    2- Se ti lancio una granata a frammentazione "in bocca" -> smembramento (non tipo Fatality però :P )
    Viviamo in un mondo in cui ognuno è libero di decidere chi essere, dove le regole sono uguali per tutti, un mondo dove hai sempre una seconda possibilità. Lo vuoi salvare? ...Non rimuovere la Memory Card...
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5118903
    Afterandre ha scritto:
    1- Se ti sparo una raffica di Mp5 --> sanguini copiosamente
    2- Se ti lancio una granata a frammentazione "in bocca" -> smembramento (non tipo Fatality però :P )
     esatto, approvo in pieno l'idea di treyarch operata per il quinto capitolo, per la prima volta in un cod, di mostrare sangue e smembramanti assolutamente necessari e contestualizzati.

per la violenza e la fisicità degli scontri,  gli effetti devastanti di una torretta calibro 50 su un corpo umano devono vedersi, mi ha ricordato l'ultimo rambo, estremamente realistico sotto questo punto di vista.
    nessuna fatality pavo, solo la cruda realtà fatta videogioco.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  8.     Mi trovi su: Homepage #5118915
    Mah... purtroppo mi sembra la solita pappa trita e ritrita.
    Per quanto mi riguarda, se non danno una scossa a tecnologia e gameplay della serie, credo che li abbandonerò. Ormai i muri e le casse di legno indistruttibili hanno stancato. Per una sparacchiata multiplayer un po' più movimentata e originale, credo che bisognerà attendere Battlefield Bad Company 2, la cui distruttibilità ambientale mi interessa parecchio.
    Altrimenti, per chi cerca realismo estremo penso che allo stato attuale l'aspettativa debba ricadere su Arma 2 e ,forse, su Operation Flashpoint: Dragon rising, entrambi di prossima uscita.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5118969
    Meno D Zero ha scritto:
    esatto, approvo in pieno l'idea di treyarch operata per il quinto capitolo, per la prima volta in un cod, di mostrare sangue e smembramanti assolutamente necessari e contestualizzati.
    per la violenza e la fisicità degli scontri,  gli effetti devastanti di una torretta calibro 50 su un corpo umano devono vedersi, mi ha ricordato l'ultimo rambo, estremamente realistico sotto questo punto di vista.
    nessuna fatality pavo, solo la cruda realtà fatta videogioco.
       Esatto è proprio quello che intendo io. Non si possono vedere corpi che rimangono integri quando gli lanci una granata tra i piedi! Non si può solo vedere il corpo che viene spostato dall'onda d'urto (tra l'altro nemmeno tanto realisticamente) e che rimane integro senza nemmeno una minima traccia di sangue e senza nessuno schizzo.
    Non si può vedere uno che viene colpito in testa da un barret con quest'ultima bella rosina e completamente intonsa.
    Vi ricordate la scenda di COD4 in cui il Cpt. Price spara in fronte ad Al-Asad? Ecco da davvero un senso di irrealismo totale, sembra quasi che la pistola sia a salve e non spari nemmeno un colpo. Non si può vedere una cosa del genere in un gioco di guerra di questa next-gen tanto osannata.
    Non dico questo perchè sono amante della violenza sopra ogni cosa ma se sparo a terroristi a destra e a manca con un arsenale più che ricco non posso vedere che rimangono belli puliti e sembra che si siano addormentati quando sono per terra. Non si sono sprecati nemmeno per delle decals sui corpi. Tutto questo è vero che non è sufficiente per dire di un gioco che è brutto ma mi toglie davvero una gran bella fetta di realismo e di piacere nel giocarlo. COD WAW con quella trovata mi è piaciuto molto più di COD4 (parlo di soddisfazione nel giocare), tornando a giocare a Modern Warfare davvero sento la differenza.
    Oltre al fatto che davvero hanno stufato con la totale indistruttibilità degli ambienti, non dico di fare una cosa alla Bad Company 2 (:sbav: ) ma almeno rendere distruttibili le casse o le solite cose nello scenario non sarebbe una cattiva idea e non credo che gli ruberebbe tanto calcolo o inciderebbe poi così tanto sulle prestazioni.
    Cavolo perfino Duke Nukem 3D ha una fisica più evoluta. :asd:
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.

[Notizia Modern Warfare 2] Il trailer completo di Modern Warfare 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina