1.     Mi trovi su: Homepage #5118813
    Ragazzi a luglio ho intenzione di scegliere di prendere tra xbox 360 e
    ps3. Mi interessano titoli come cod 4(cod 6 *_*), killzone 2, dead
    space, mi incuriosisce Heavy Rain, poi c'è ninja gaiden e street
    fighter 4.
    Premetto che userei la console solo per giocare contro il computer e online e nessun altro tipo di utilizzo.
    Valutando le differenze fra le due acerrime rivali. Dal lato economico
    non è vero che la 360 è più economica in quanto è priva di accessori e
    accessoriata di batterie litio per i pad+ adattatore wireless + live 1
    anno arriva allo stesso prezzo della ps3. Su ps3 ho abbastanza
    esperienze che mi permettono di conoscere il pad, lo store e il
    software. Sicuramente la 360 ha più giochi perchè sta da più tempo,
    però io non ho avuto modo di provare molto la 360 e quindi non so come
    mi troverei con il pad e anche il punto interrogativo dell'online
    perchè alcune voci mi sono arrivate che la ps3 lagga soprattutto se si
    fa uso di microfono. Molti che dicono che il live della 360 è più
    completo, però volevo capire in che senso, a me piace giocare e anche
    parlare online, se c'è altro non è che mi interessa più di tanto.
    Per quanto riguarda la grafica molti dicono che diversi titoli rendono
    più su 360 come res5 che è abbastanza recente e altri giochi
    multipiattaforma, anzi leggendo alcuni dircorsi rilasciati da un certo
    programmatore Jason B ooth la ps3 non è solo difficile da programmare
    ma anche più lenta per colpa del bluray e con risoluzione inferiore a
    quella dichiarata
    Cosa sapete dirmi voi di concreto?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5118833
    Se non hai utilizzi multimediali in mente vai di 360... Ti costa meno, parco giochi enorme, ottime esclusive.
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5118844
    Se ne hai la possibilità acquistale tutte e 2...ci sono ottime esclusive per entrambe....io quando posso dedico un paio d'ore al giorno a console....
    Fuoco e Vento provengono dal cielo, dagli dei del cielo, ma è Crom il tuo dio, Crom che vive nella terra...
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5118846
    Io so che Trico uscirà solo per PS3, quindi il problema di quale console scegliere non mi si pone. Certo il 360 ora come ora costa veramente pochino...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5118858
    compra adesso la 360 che te la tirano dietro a 240 quindi hai un guadagno di 120. :cool:
    e poi fra un anno o 2 ti compri pure la PS3 che sarà scesa di prezzo. Tanto hai voglia di giocare con la 360.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5118860
    Dipende dai giochi...
    all'inizio citi Killzone 2 e Heavy Rain che sono esclusive Sony... più altri titoli che trovi su entrambe le console... quindi...
    Cmq...
    L'online della PS3 è davvero ottimo e gratuito! L'unica pecca è la chat tramite microfono... mentre giochi on-line non c'è problema... però purtroppo perora non si può chattare con altra gente (per esempio) mentre giochi in signle! Con l' Xbox 360 la situazione chat vocale è decisamente migliore e (a mio avviso) molto più stabile!
    Per quanto riguarda i Pad io mi trovo bene con entrambi...
    La questione giochi multipiattaforma invece comincia a sapere un po di vecchio... la maggior parte delle ultime uscite si sono dimostrate identiche su entrambe le console... il problema c'era sopratutto nel primo anno di vita di PS3!
    In sostanza... vedi un po le esclusive che ti interessano e valuta l'acquisto in base a quelle... ;)
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5118863
    sinceramente non so che consigliarti :D
    sono due console molto valide, quindi secondo me devi basarti sulle poche esclusive rimaste su entrambe le console e tiri le somme..
    dai giochi che ti interessano forse propendi più verso la ps3..
    Postatore altalenante del LO TOPIC
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5118865
    Solidino ha scritto:
    compra adesso la 360 che te la tirano dietro.
      si si e intanto tu dopo settimane se non mesi di chiacchere ancora non l'hai presa, che razza di consigli vuoi dare?
    ;P
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  9.     Mi trovi su: Homepage #5118866
    Myau ha scritto:
    Io so che Trico uscirà solo per PS3, quindi il problema di quale console scegliere non mi si pone. Certo il 360 ora come ora costa veramente pochino...
       Il pad 360 è migliore del DualS :D. Fps su x360 è pieno ed il pad reagisce meglio.
     Io utilizzo le batterie stilo ricaricabili con 3 euro sei apposto.  Prenditi un Arcade se l' online non t' interessa.
    Con i soldi che risparmi per fine 2010 ti compri la Ps3 a metà del prezzo attuale:O
  10.     Mi trovi su: Homepage #5118870
    io pago il live malvolentieri, ma tieni conto che se lo paghi 35€ per 13 mesi, la cifra non è poi così alta..
    sul piano di una valutazione meramente economica, dal thread riguardante gli shop online inglesi, par di capire che le offerte per giochi della 360 siano più vantaggiose: se hai intenzione, come spero, di effettuare acquisti di questo tipo, tienine conto..
    In cerca di appassionati di Boardgames a Milano Sud, contattatemi!!
  11.     Mi trovi su: Homepage #5118873
    Solidino ha scritto:
    compra adesso la 360 che te la tirano dietro a 240 quindi hai un guadagno di 120. :cool:
    e poi fra un anno o 2 ti compri pure la PS3 che sarà scesa di prezzo. Tanto hai voglia di giocare con la 360.
      e te cosa aspettia  seguire sto consiglio ???? :DD Ci sono i jrpg che t' aspettano.
  12.     Mi trovi su: Homepage #5118874
    Madara ha scritto:
    cut...
    direi 360 per motivi poco inerenti alla parte prettamente giocosa...
  13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5118908
    Madara ha scritto:
    ps3... CUT... Cosa sapete dirmi voi di concreto?
      Ti consiglio un sistema semplice semplice.

Prendi un foglio A4 e tira una riga verticale a metà.
    Scrivi nella colonna sinistra con un pennarello verde i giochi per 360 che ti interessano e che vorresti acquistare, nella colonna di destra fai lo stesso con un pennarello blu segnando i giochi per Ps3.

Calcolo del punteggio:

Se l'elenco di sinistra è nettamente più lungo, prendi 360
    Se l'elenco di destra è nettamente più lungo, prendi Ps3
    Se i due elenchi grossomodo si equivalgono, prendi 360 per via del costo inferiore, ma comincia a risparmiare per l'acquisto futuro di Ps3

N.B. Il corretto utilizzo di pennarelli del rispettivo colore per le due console è essenziale ai fini del risultato finale. :DD
    Viviamo in un mondo in cui ognuno è libero di decidere chi essere, dove le regole sono uguali per tutti, un mondo dove hai sempre una seconda possibilità. Lo vuoi salvare? ...Non rimuovere la Memory Card...
  14.     Mi trovi su: Homepage #5118914
    Madara ha scritto:
    ps3. Mi interessano titoli come cod 4(cod 6 *_*), killzone 2, dead
    space, mi incuriosisce Heavy Rain, poi c'è ninja gaiden e street
    fighter 4.
    ......
    Cosa sapete dirmi voi di concreto?
     che ti devi pigliare la ps3, altrimenti killzone e heavy rain non li giochi.
    facile no?
    O_o
  15.     Mi trovi su: Homepage #5118941
    ps3 è una console più completa e raffinata, dal wifi integrato, senza alimentatore esterno, è meno rumorosa, insomma come hardware è migliore.
    ps3 ha un lettore bluray che ti permette di vedere film in alta definizione
    ps3 ti fa giocare online gratis, su 360 paghi un canone di 60 euro l'anno
    poi ci sono i giochi che nell'80% dei casi sono multipiattaforma, li trovi su 360 e ps3, le esclusive sono buone su entrambe le parti

ti consiglio PS3 

SCELTA CONSOLE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina