1.     Mi trovi su: Homepage #5119060
    immagino che a fronte di bilancio scarlatto e di tagli forzati tu abbia dovuto comprare la fuffa
    fortuna  .. ed abilità, per aver scelto proprio lui.
    ----------------------------
    .
    detto questo, il Plasmato in questione è un lungagnone che prende tutti i palloni alti che arrivano nei suoi paraggi, sembrarebbe giocatorillo interessante
  2.     Mi trovi su: Homepage #5119081
    massituo ha scritto:
    io sono l'ultimo a dover parlare sta giornata..però che caz..lallo c'hai un culo pauroso :asd:
         la linea che divide l'abilità dalla fortuna è sottilissima e va attraversata in entrambi i sensi per raggiungere determinati obiettivi  :cool:
    :mmh:  ;P
  3.     Mi trovi su: Homepage #5119392
    Lalluzzo....Che Cubo :rotfl:
    in vista del probabile sbareggio salvezza avevo comprato anch'io Plasmati a 1 Ve....Avrei schierato o Lui o il Pazzo...o entrambi...
    Poi ho resolto prima i miei problemi vincendo dal Pez... e l'ho mandato in vacanza da Te, il Plasmati :asd:

Massi...Ti è sembrato bello far fuori metà Squadra di Sir in settimana ? :asd:
    Hai parlato Tu con lo specialone ?

Mi spiace daBBero che Tu sia remasto, di misura,  in Seria A :'(

:D
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5119420
    superpadrepio ha scritto:
    Lalluzzo....Che Cubo :rotfl:
    in vista del probabile sbareggio salvezza avevo comprato anch'io Plasmati a 1 Ve....Avrei schierato o Lui o il Pazzo...o entrambi...
    Poi ho resolto prima i miei problemi vincendo dal Pez... e l'ho mandato in vacanza da Te, il Plasmati :asd:
    Massi...Ti è sembrato bello far fuori metà Squadra di Sir in settimana ? :asd:
    Hai parlato Tu con lo specialone ?
    Mi spiace daBBero che Tu sia remasto, di misura,  in Seria A :'(
    :D
      attendo la cronaca MAI STATO IN B ;P
  5.     Mi trovi su: Homepage #5119430
    massituo ha scritto:
    attendo la cronaca MAI STATO IN B ;P
        Tu No....
    Anche perchè sei partito dalla A..avendo inventato :clap: la SuperLega.
    Io invece, tapino, sono partito due stagioni fa' dalla C...
    Quarto in apertura-Secondo in clausura e promosso in B
    Secondo in apertura e promosso in A
    Penultimo in clausura e retrocesso in B ai recori nello sbareggio con Te....schierando il 2-5-3 per protesta per la mancata punizione corporale a Giovanni...
    Secondo e promosso in A.
    Salvo in tutta Tranquillità.
    Dalla C alla A in un anno e mezzo... :D
    Perchè non facciamo un  bel mix fra A1 e A2...Con sorteggione totale ?

Mi piacerebbe reincontrarti :D
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5119437
    superpadrepio ha scritto:
    Tu No....
    Anche perchè sei partito dalla A..avendo inventato :clap: la SuperLega.
    Io invece, tapino, sono partito due stagioni fa' dalla C...
    Quarto in apertura-Secondo in clausura e promosso in B
    Secondo in apertura e promosso in A
    Penultimo in clausura e retrocesso in B ai recori nello sbareggio con Te....schierando il 2-5-3 per protesta per la mancata punizione corporale a Giovanni...
    Secondo e promosso in A.
    Salvo in tutta Tranquillità.
    Dalla C alla A in un anno e mezzo... :D
    Perchè non facciamo un  bel mix fra A1 e A2...Con sorteggione totale ?
    Mi piacerebbe reincontrarti :D
        la A me la sono conquistata sul campo. Siccome sei ignorante di Storia della SuperLega(nel senso che ignori ;P) non sai che per decidere chi andava in quale serie sono stati fatti dei gironi di qualificazione. Il caso volle che io vinsi il mio girone con punteggio record rispetto a tutti gli altri, dove inanellai vittorie su vittorie, e feci un sacco di gol. 
    Il caso volle che fui proprio io a mandarti diretto in B, ed il caso volle che tu venissi promosso in una lega facile con marcomix:zzz:  salito in A1 ti sei salvato...se fossi in A2, ti avrei salutato come al solito ;P
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5119440
    massituo ha scritto:
    la A me la sono conquistata sul campo. Siccome sei ignorante di Storia della SuperLega(nel senso che ignori ;P) non sai che per decidere chi andava in quale serie sono stati fatti dei gironi di qualificazione. Il caso volle che io vinsi il mio girone con punteggio record rispetto a tutti gli altri, dove inanellai vittorie su vittorie, e feci un sacco di gol. 
    Il caso volle che fui proprio io a mandarti diretto in B, ed il caso volle che tu venissi promosso in una lega facile con marcomix:zzz:  salito in A1 ti sei salvato...se fossi in A2, ti avrei salutato come al solito ;P

scusa perchè una lega facile con marcomix? :->

io sono partito dalla d...promozione diretta in C.....poi B, un anno spareggio playoff perso l'altro anno A diretta :cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

► Plasmati subito Santo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina