1.     Mi trovi su: Homepage #5119218
    Non so se andava in fumetti o qui...io lo metto qui, poi al limite pestatemi a sangue XD
    Ci avete mai fatto caso che in molti manga, quando i personaggi sono depressi, si chiudono nel cantuccio e intorno a loro o sulla loro testa spuntano dei funghi?
    Sapete mica come mai? io ho provato a cercare su google ma non ho trovato nulla...

<--ma che dolcinii *-*
  2.     Mi trovi su: Homepage #5119243
    andreina ha scritto:
    Non so se andava in fumetti o qui...io lo metto qui, poi al limite pestatemi a sangue XD
    Ci avete mai fatto caso che in molti manga, quando i personaggi sono depressi, si chiudono nel cantuccio e intorno a loro o sulla loro testa spuntano dei funghi?
    Sapete mica come mai? io ho provato a cercare su google ma non ho trovato nulla...
      Dei funghi?! :-O
    Io ricordo il classico angolo buio e le ragnatele, ma funghi no... hai delle immagini di esempio?
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5119264
    mmmmh le immagini le avrei anche, ma mi sa proprio che non posso postarle XD
    però tipo in Host Club c'è uno dei protagonisti che si deprime e si chiude in un armadio ed è completamente circondato da funghetti e gli viene detto ''smettila di coltivare i funghi negli armadi altrui''..
    oppure in un altro, Akuma De Sourou (mi pare che qui sia arrivato come ''Lui, il diavolo'' se non sbaglio), la protagonista è sempre circondata da funghi,a volte le crescono addirittura in testa XD 
    ma non è la prima volta che vedo una cosa del genere...anche in un anime, di cui assolutamente non ricordo il titolo, c'era questa storia dei funghi...
    potrebbe essere legato ad un qualche detto giapponese? 
    <--ma che dolcinii *-*
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5119559
    Andhaka ha scritto:
    Mi trovi impreparato.. decisamente se deriva da qualche detto non conosco il detto in questione... X(
    cheers

Siamo vecchi. Le nuove generazioni seguono cartoni animati che neppure ci sogniamo.

Curiosità sui funghi nei manga

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina