1. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #3491718
    Ciao a tutti,sono nuovo e mi sono iscritto per avere ( se esiste ! ) un aiuto per Tomb Anniversary.
    Sono bloccato con i due centauri.Non c'è verso di rampinare lo scudo..Mi compare il triangolo ma quando lancio il rampino non si aggancia.Ogni tanto un centauro dopo la schivata si blocca e rimane immobile ma nulla da fare !
    Non è che c'è qualche errore nel mio gioco ?
    Grazie
  2. pigghiatu ri lagnusia cronica  
        Mi trovi su: Homepage #3501848
    vgava1710 ha scritto:
    Ciao a tutti,sono nuovo e mi sono iscritto per avere ( se esiste ! ) un aiuto per Tomb Anniversary.
    Sono bloccato con i due centauri.Non c'è verso di rampinare lo scudo..Mi compare il triangolo ma quando lancio il rampino non si aggancia.Ogni tanto un centauro dopo la schivata si blocca e rimane immobile ma nulla da fare !
    Non è che c'è qualche errore nel mio gioco ?
    Grazie
      allora e facile....
    devi prima di tutto sparargli per farli arrabbiare...una vlta che si arabbiano e corrono verso di te...fagli il giochetto che ti lanci e lo colpisci in modo che cascano a terra, una volta che sono a terra, lancia il rampino sullo scudo e tira, in modo tale che gli levi lo scudo... una volta che lo scudo e a terra, folla arrabbiare, prendi subito lo scudo e mettiti di fronte a lui...ti dovrebbe lanciare un raggio che ti fa diventare di pietra, il raggio rifletterà sullo scudo pietrificandolo, a sto punto lo impali con le pistole fino a quando non muore, stessa cosa con il gemello se hai problemi a riguardi chiedi pure ciao

[Modificato da Call Of Cthulhu il 04/08/2008 18:11]

/!\1 dei tanti Metallari di Nextgame /!\
    ho 26 voti su ebay e 7 voti qui e 31 dopo la chiusura del topic persone fidate quindi 26+7+31= 64 ultima transizione con Edo.Z
  3.     Mi trovi su: Homepage #3503726
    Myau ha scritto:
    Che immonda schifezza i boss di questo gioco.

Centauri alle fine del secondo stage. Faccio tutto il possibile, schivo, colpo alla testa, il mostro è stordito, infierisco...ma quella barra non si riduce di un millimetro.

Che cosa devo fare?

CIAO CHE HAI SYUPERATO IL PEZZO DEI CENTAURI
    MARZIA.............................
  4. Interessato  
        Mi trovi su: Homepage #3555181
    Mi trovo al primo livello della psp di Tomb Raider anniversary ma mi sono fermato alla cascata in quanto dopo aver aggiunto i due tasselli mancanti me ne chiede un terzo che dopo l'apertura dui una strana caverna non riesco ad andare avanti mi date un aoiuto 
  5.     Mi trovi su: Homepage #4940992
    Salve a tutti! ho appena iniziato l'avventura, mi trovo nella valle perduta e non riesco a raggiungere il manufatto che si trova nella stanza dell'orso, lara non si aggrappa alla sporgenza, le ho provate tutte...devo rassegnarmi? inoltre lara si blocca spesso e volentieri tra i muri...proprio come i giochi di 10 anni fa :P
  6. arrabbiata-----  
        Mi trovi su: Homepage #5102486
    scusate a tutti....qualcuno sa che devo fare in grecia???? Io sono nel monastero, nella stanza dove ci sono le 4 porte cn i nomi degli dei....non riesco proprio a fare nulla.......aiutatemi please......ci sono ferma da 1 mese.......:P
    ps.....il gioco è tom  raider aniversary per la wii
    DEBBI93
  7.     Mi trovi su: Homepage #5406118
    salve a tutti..come tanti altri anche io sono bloccata sullo scontro finale con i centauri...gioco sul pc e non riesco a capire che tasti devo usare per attivare l'"adrenaline mode" per sparare e stordire questi due mostri...ho capito poi, una volta storditi, di dover lanciare il rampino e togliere lo scudo...ma il problema è all'inizio quando in teoria come ho letto e visto su youtube la scena si offusca e rallenta e Lara riesce a sparare alla testa di uno dei centauri, stordendolo. Io non riesco a capire come fare, perchè nonostante sparo sul secondo attacco dei centauri poi comunque non si offusca nulla, sicuramente perchè devo fare qualche "schivata" che non riesco a fare...Qualcuno può aiutarmi per favore spiegandomi bene passo dopo passo quali sono i tasti esatti che devo premere per attivare l' "adrenaline mode"???? Tenete presente che il mio computer è un Mac. Aiutatemi..:'(..sono 20 giorni che ci sto provando....non ne posso più!!! Grazie in anticipo...
  8.     Mi trovi su: Homepage #5926700
    ciao a tutti
    so' di essere piuttosto imbranato coi giochi ma non riesco a schivare quel maledetto t-rex
    al momento della rabbia massima si offusca tutto e compare il simbolo con le quattro frecce direzionale : io punto un lato cliccando col pulsante con cui si abbassa , lara fa il salto ma immancabilmente il t-rex svolta verso di lei e la colpisce
    lo sto giocando su pc con un joipad , non capisco se sbaglio i tempi o forse chiaccio il pulsante piu di una volta
    e meno male che è il primo boss
    avete idea di dove potri probabilmente sbagliare?

Tomb Raider Anniversary

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina