1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5119502
    5 milioni di copie mi sembra un ottimo risultato.
    già quando sfonda il milione di copie un gioco è fisiologicamente un successo, figurarsi quanto prende "5 dischi di platino"  :DD
    tra re5 e st IV capcom avrà piazzato una decina di milioni di copie in un paio di mesi, sono oggettivamente grandi numeri!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5119601
    Zendo ha scritto:
    Non mi pare un brutto risultato,anzi.Che cosa credevano?
    ...quanto vendette il 4 tra cubo-ps2 e pc?
    cmq è ora di dare uno smalto diverso alla saga,chi non ne sa nulla lo avrà confuso tra i molti sparatutto in 3 persona
     finchè vende, e anche con queste cifre, che vuoi cambiare? :/
  3.     Mi trovi su: Homepage #5119631
    nel 6 voglio l'ambientazione australiana
    voglio andare dall'abboriggeno e chiedergli "ma io e te che cazzo ce dobbiamo dire?"
    questa è vera nextgen
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4.     Mi trovi su: Homepage #5119657
    s0r4 ha scritto:
    voglio andare dall'abboriggeno e chiedergli "ma io e te che cazzo ce dobbiamo dire?"
      :DD
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5. next  
        Mi trovi su: Homepage #5119734
    Zendo ha scritto:
    Non mi pare un brutto risultato,anzi.Che cosa credevano?
     ma infatti la notizia non è che ha venduto poco, ma che ha venduto un boato nei primissimi giorni e poi STOP, tanto che capcom già sa che non ne venderà più nei mesi a venire. considerata la performance nel tempo di altri giochi, per tutte le piattaforme, quella di RE5 è quantomeno singolare. magari è una semplice conseguenza del fatto che fosse molto atteso da un pubblico molto specifico che, appena uscito, l'ha comprato in blocco.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5119737
    Meno D Zero ha scritto:
    5 milioni di copie mi sembra un ottimo risultato.
    già quando sfonda il milione di copie un gioco è fisiologicamente un successo
      se ad 1 milione e' un successo  come mai alla eidos si sono incavolati come delle bestie che tomb rider ha venduto solo 1.5 milioni di copie? Sara' mica che la siliconata comincia a stancare ??:D
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)

[Notizia Resident Evil 5] Resident Evil 5 è "fermo" a 5 milioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina