1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5119387
    Finalmente questa settimana uscirà il seguito di uno dei migliori giochi Wii.

Qui l'intervista con il direttore creativo, un certo Steven Spielberg
    http://www.youtube.com/watch?v=_pGlcrZxHKM

Tra l'altro, cercando in rete, leggevo che questa volta il suo coinvolgimento è stato anche maggiore, del tipo che mentre era in vacanza faceva videoconferenze con il team di sviluppo per discutere del gioco X-d
    "A un’altra vita".

Bangkok
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5119858
    melchio ha scritto:
    bella notizia,c'ho giocato parecchio al primo...spero anche in una miglior resa grafica,magari piu' pulita perchè aveva un aliasing pauroso.
       Boh, io ho giocato su plasma e l'aliasing non l'ho notato, o cmq una quantità trascurabile...

Cmq belle le nuove ambientazioni spaziali e marine, mi sa che venerdi' tiro fuori il cinquantone e lo accatto, o lo prendo da play a 32 ma bisogna aspettare le calende greche.....ah i dilemmi della vita.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5119864
    Jeff ha scritto:
    Boh, io ho giocato su plasma e l'aliasing non l'ho notato, o cmq una quantità trascurabile...
    Cmq belle le nuove ambientazioni spaziali e marine, mi sa che venerdi' tiro fuori il cinquantone e lo accatto, o lo prendo da play a 32 ma bisogna aspettare le calende greche.....ah i dilemmi della vita.
    ?
    Ma prendilo da shopto! a 32 sterline ce l'hai a casa in meno di una settimana... e ti arriva sicuramente, si deve firmare per ritirare il pacco ;)
    /OT
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5123780
    Rickwally ha scritto:
    5 Giugno, devi attendere un'altra settimana :D
     Ah, lo stesso giorno in cui esce DK Jungle beat......vabè, poco male, però speravo di sfruttare il lungo ponte, peccato.
    Scusa, ma dove l'hai letta comunque? Io stranamente non ho trovato nulla nemmeno sul sito EA
    "A un’altra vita".

Bangkok

Boom Blox 2 e Spielberg

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina