1.     Mi trovi su: Homepage #5119902
    Sono un niubbo della ps3 non ho capito la questione sui trofei.
    Volevo sapere solo una cosa.....io per ora ho la Ps3 offline non connessa ad internet....
    se inizio per esempio a giocare a GTA 4 in pratica posso lo stesso guadagnare i trofei offline oppure anche per accedere a quelli devo essere conesso online???
    ID PSN: Esse2R
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5119919
    joint ha scritto:
    Puoi aggiudicarteli tranquillamente anche offline.
     nel caso specifico di GTA4: purchè tu abbia il gioco patchato, in quanto il supporto ai trofei per questo gioco sono stati aggiunti dopo.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5119923
    Sephiroth angel ha scritto:
    ah capito in pratica....adesso se inizio gta4 non sblocchero nessun trofeo offline pk dovrei connettermi scaricare l'eventuale aggiornamento e poi qundi anche offline potrei sbloccare i trofei ho capito bene?
     esatto.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5119932
    capito grazie mille a tutti per le risposte.
    ma cosi e' un mezzo pacco..... se inizio il gioco e casomai arrivo a meta' poi mi arriva la connessione a internet in pratica ho saltato tutti i trofei all'inizio....
    P.S= si lo so sono proprio un novellino....ma come faccio a vedere la memoria disponibile della ps3???
    ID PSN: Esse2R
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5119945
    Sephiroth angel ha scritto:
    capito grazie mille a tutti per le risposte.
    ma cosi e' un mezzo pacco..... se inizio il gioco e casomai arrivo a meta' poi mi arriva la connessione a internet in pratica ho saltato tutti i trofei all'inizio....
    P.S= si lo so sono proprio un novellino....ma come faccio a vedere la memoria disponibile della ps3???