1.     Mi trovi su: Homepage #5119902
    Sono un niubbo della ps3 non ho capito la questione sui trofei.
    Volevo sapere solo una cosa.....io per ora ho la Ps3 offline non connessa ad internet....
    se inizio per esempio a giocare a GTA 4 in pratica posso lo stesso guadagnare i trofei offline oppure anche per accedere a quelli devo essere conesso online???
    ID PSN: Esse2R
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5119919
    joint ha scritto:
    Puoi aggiudicarteli tranquillamente anche offline.
     nel caso specifico di GTA4: purchè tu abbia il gioco patchato, in quanto il supporto ai trofei per questo gioco sono stati aggiunti dopo.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5119923
    Sephiroth angel ha scritto:
    ah capito in pratica....adesso se inizio gta4 non sblocchero nessun trofeo offline pk dovrei connettermi scaricare l'eventuale aggiornamento e poi qundi anche offline potrei sbloccare i trofei ho capito bene?
     esatto.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5119932
    capito grazie mille a tutti per le risposte.
    ma cosi e' un mezzo pacco..... se inizio il gioco e casomai arrivo a meta' poi mi arriva la connessione a internet in pratica ho saltato tutti i trofei all'inizio....
    P.S= si lo so sono proprio un novellino....ma come faccio a vedere la memoria disponibile della ps3???
    ID PSN: Esse2R
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5119945
    Sephiroth angel ha scritto:
    capito grazie mille a tutti per le risposte.
    ma cosi e' un mezzo pacco..... se inizio il gioco e casomai arrivo a meta' poi mi arriva la connessione a internet in pratica ho saltato tutti i trofei all'inizio....
    P.S= si lo so sono proprio un novellino....ma come faccio a vedere la memoria disponibile della ps3???
      non dirlo a me, l'ho cominciato da capo per prendere i trofei. vabbè che è il secondo giro, me lo sarei fatto comunque :)) cmnq sappi che da gennaio di quest'anno tutti i giochi devono contenere obbligatoriamente i trofei, quindi coi giochi nuovi non avrai più questi problemi.
    | || ||| ||||
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5119947
    evil_ ha scritto:
    non dirlo a me, l'ho cominciato da capo per prendere i trofei. vabbè che è il secondo giro, me lo sarei fatto comunque :)) cmnq sappi che da gennaio di quest'anno tutti i giochi devono contenere obbligatoriamente i trofei, quindi coi giochi nuovi non avrai più questi problemi.
    Si, ma non hai risposto al p.s. :))
    Basta andare in "Impostazioni" ed in "impostazioni del sistema", in fondo troverai "Informazioni sul sitema"
    Qui potrai vedere la versione del software, indirizzo IP, indirizzo MAC e spazio libero (nel mio caso 373 MB / 55 GB X( )
  7.     Mi trovi su: Homepage #5120272
    robbe_881 ha scritto:
    ma solo io ho trovato i trofei di questo gta, abbastanza brutti?? mi aspettavo qualcosa tipo: investi 2000 tipi, ditruggi millemila cose, ecc.   invece nulla... :-\
      talmente brutti che aumentano esponenzialmente la longevità del titolo.....:toghy:
  8. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5120288
    SixelAlexiS ha scritto:
    Si, ma non hai risposto al p.s. :))
    Basta andare in "Impostazioni" ed in "impostazioni del sistema", in fondo troverai "Informazioni sul sitema"
    Qui potrai vedere la versione del software, indirizzo IP, indirizzo MAC e spazio libero (nel mio caso 373 MB / 55 GB X( )
      lasciavo a te l'onore, non capisci niente ;P
    | || ||| ||||
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5120378
    stessa cosa con uncharted...:X
    cmq i trofei non li puoi cancellare dall'hard disk (ma ti occupano pochissimissimissimo)
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5121472
    Solidino ha scritto:
    stessa cosa con uncharted...:X
    cmq i trofei non li puoi cancellare dall'hard disk (ma ti occupano pochissimissimissimo)
      e da qui mi viene una domanda, spontanea: per cancellare i trofei ricevuti, come si fa? Formattazione hard disk? cancellazione account? Chiedo per evitare di fare una delle due cose.. con quanto ci ho messo a prenderli .. :-|
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  11. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5121475
    Elciuwa ha scritto:
    e da qui mi viene una domanda, spontanea: per cancellare i trofei ricevuti, come si fa? Formattazione hard disk? cancellazione account? Chiedo per evitare di fare una delle due cose.. con quanto ci ho messo a prenderli .. :-|
     non puoi fare niente, i tuoi trofei sono al sicuro. formattare non serve a niente, perchè i trofei sono stockati online e sono legati al profilo. cancellare l'account dalla console? sono salvi lo stesso, perchè sono legati al profilo utente. dovresti cancellare l'utente del tutto, e non so nemmeno se è possibile.
    | || ||| ||||
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5121477
    evil_ ha scritto:
    non puoi fare niente, i tuoi trofei sono al sicuro. formattare non serve a niente, perchè i trofei sono stockati online e sono legati al profilo. cancellare l'account dalla console? sono salvi lo stesso, perchè sono legati al profilo utente. dovresti cancellare l'utente del tutto, e non so nemmeno se è possibile.
       ottimo.. grazie per la info .. mi bazzicava da un pò per la testa:P
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3

Trofei Ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina