1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5119911
    ho provato a googlare ma non mi è stato di aiuto
    come si intitola quella canzone nel cui video il gruppo suona in mezzo a mucche e galline,in una atmosfera stile anni 60 (abiti,capelli etc etc)
    è un video che vedo spesso zappando sui canali musicali,ma non ho mai beccato il titolo :6
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5119930
    DrRos ha scritto:
    http://www.youtube.com/watch?v=qCqiLtsO9Gs
    credo sia questo no!?
    respect per il video...
    ma la canzone la trovo snervante XD
      sì è lui grazie mille
    la canzone non è nulla di che in effetti,ma trovarne il titolo era diventata un'osessione :D
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5122996
    DrRos ha scritto:
    http://www.youtube.com/watch?v=qCqiLtsO9Gs
    credo sia questo no!?
    respect per il video...
    ma la canzone la trovo snervante XD
     dice che il video non è disponibile nel mio paese, sono curioso, mi diresti il titolo e nome band?
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5123406
    Kit Fisto ha scritto:
    Lily Allen - Not Fair. Occhio che è proprio pop becero eh. :D
     grazie ora ci do un occhio :)
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5123410
    Kit Fisto ha scritto:
    Tra l'altro, rischiando il linciaggio, lo dico tranquillamente, ha fatto un bel disco pop.
    Io lo ascolto volentieri.
     ma figurati qualche pezzo suo piacicchia anche a me...
    soltanto che questo l'ho trovato ripetitivo e noioso fino a snervarmi! XD
    non ho cambiato solo perchè mi piaceva il video (il batterista è il top) ma l'ho fatto a fatica :P
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5123416
    nevrasthenia ha scritto:
    grazie ora ci do un occhio :)
     hmmm, non mi piace :D
    ma ho capito chi è lei, mi ricordo l'altra canzone, smile, il fatto è che sono canzoni tutte uguali con una melodia carina (ovvio. è pop) ma troppo ripetitive! 

help titolo canzone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina