1. entusiasto  
        Mi trovi su: Homepage #5122738
    finalmente!!!!!è da quando ho finito il 1° capitolo ke sto aspettando quello nuovo e ho saputo ke dovrebbe uscire anke x psp ma la ubisoft nn sa se fare 1 remake del 1° episodio o addirittura 1 capitolo estremamente nuovo anzi in esclusiva...evvai daje ubisoft
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5122740
    altair93 ha scritto:
    finalmente!!!!!è da quando ho finito il 1° capitolo ke sto aspettando quello nuovo e ho saputo ke dovrebbe uscire anke x psp ma la ubisoft nn sa se fare 1 remake del 1° episodio o addirittura 1 capitolo estremamente nuovo anzi in esclusiva...evvai daje ubisoft
    Beh, devo farti i complimenti per la coerenza, incomprensibile il post, incomprensibile l'avatar :nworthy:
  3. Chi gioca con me a Gears of war 3???  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5123035
    Dai questo secondo me sarà bellissimo, già il primo mi era piaciuto un sacco (escluso il fattore ripetitività)... Poi hanno modificato un sacco di aspetti, sarà molto più stealth... Realmente più assassino silenzioso. Soprattutto con un team di 450 direi che fare un gioco nn all'altezza è un po' da sfigati anche perchè si rovinerebbero con le loro stesse mani quindi sono molto fiducioso.:clap::asd:
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5123195
    kelsior ha scritto:
    se fa bidone, ubisoft dichiara bancarotta!:sbav:

impossibile.Per quanto a molti il gioco sia risultato indigesto perche' troppo ripetitivo,ha cmq venduto un mare di copie e la maggior parte della gente che l'ha preso prendera' il secondo.
    Alcuni per vedere se effettivamente e' stato migliorato rispetto al primo,altri perche' hanno apprezzato il primo e vogliono vedere come si evolve la storia.

[Notizia Assassin's Creed II] Assassin’s Creed II fa marketing anticipato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina