1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5120088
    è stato scoperto che il gioco non è una conversione. ma un emulazione vera e prorpia, infatti con iphone jailbreakkato è stata sostituita la rom di sonic con altri giochi del mega drive e sono partiti!
    grossa delusione!!!
    Diego. ----GameCenter NEOCORTEX----
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5120473
    die81 ha scritto:
    è stato scoperto che il gioco non è una conversione. ma un emulazione vera e prorpia, infatti con iphone jailbreakkato è stata sostituita la rom di sonic con altri giochi del mega drive e sono partiti!
    grossa delusione!!!
     Io l'ho preso ad occhi chiusi, sinceramente, ieri... saperlo che facevano una rece aspettavo... ma sinceramente sega mi ha parecchio deluso in questo senso...
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5162712
    mizzorughi ha scritto:
    Devo dire , però, che col 3gs il framerate è DECISAMENTE migliorato. Questione di hardware su cui girava quindi??
       questione di emulatore scritto col deretano visto che iphone (quello vecchio!) fa girare roba ben più pesante di un gioco del mega drive :D (Golden Axe soffre degli stessi problemi...LOL)

[Modificato da Mesana il 24/06/2009 22:55]

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5162715
    die81 ha scritto:
    grossa delusione!!!
     molti giochi (anche flashback) seguono questa strada....anche perchè una volta scritto l'emulatore puoi rivenderlo Xmila volte

[Recensione Sonic The Hedgehog] Sonic The Hedgehog

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina