1.     Mi trovi su: Homepage #5120150
    Salve, mi sono appena iscritto e sono un (parzialmente) felice possessore di wii... avrei deciso di affiancare al wii un'altra console e, in questi giorni, mi è capitata un'offerta che mi pare abbastanza allettante: ps3 da 80 gb, fifa 2009 e little big planet a 279 euro... l'alternativa sarebbe l'xbox 360 a 249... che faccio, la prendo?
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5120157
    sì,se ti interessa PS3 quella è un'ottima offerta
    poco importa che FIFA lo trovi nei cestoni a 9 euro,il prezzo (anche se fosse solo la console senza giochi) è davvero ottimo
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage #5120160
    matly ha scritto:
    sì,se ti interessa PS3 quella è un'ottima offerta
    poco importa che FIFA lo trovi nei cestoni a 9 euro,il prezzo (anche se fosse solo la console senza giochi) è davvero ottimo
      scommetti che tempo mezz'ora esce un topic uguale a quello che hai chiuso ieri? :DD
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5120173
    leonetto ha scritto:
    Salve, mi sono appena iscritto e sono un (parzialmente) felice possessore di wii... avrei deciso di affiancare al wii un'altra console e, in questi giorni, mi è capitata un'offerta che mi pare abbastanza allettante: ps3 da 80 gb, fifa 2009 e little big planet a 279 euro... l'alternativa sarebbe l'xbox 360 a 249... che faccio, la prendo?

Se il 360 a 249 è la versione PRO senza giochi allora l'offerta PS3 è MOLTO più conveniente.

Detto questo la domanda da farsi è sempre la solita: dove trovi più giochi conformi ai tuoi gusti?
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5120176
    Mdk7 ha scritto:
    scommetti che tempo mezz'ora esce un topic uguale a quello che hai chiuso ieri? :DD
       le premesse sono leggermente diverse,ho fiducia ;)
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5120179
    Atlas ha scritto:
    Se il 360 a 249 è la versione PRO senza giochi allora l'offerta PS3 è MOLTO più conveniente.
    Detto questo la domanda da farsi è sempre la solita: dove trovi più giochi conformi ai tuoi gusti?
     ALT
    non ha chiesto se è meglio prendere una o l'altra,mi pare già indirizzato verso PS3
    ha chiesto un parere sull'offerta,non iniziamo con la solita tiritera,consigli per gli acquisti etc etc.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5120207
    diciamo che sarei orientato sulla ps3 anche perchè vorrei usarla come lettore... e questo benchè sia consapevole che, allo stato attuale, l'xbox abbia un parco giochi più valido. Così il topic non ha alcun intento polemico... ma mi occorrerebbe semplicemente un parere sull'offerta...
    Peraltro, a titolo di curiosità, lo stesso posto vende la psp a 99 euro...
  8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5120214
    leonetto ha scritto:
    diciamo che sarei orientato sulla ps3 anche perchè vorrei usarla come lettore... e questo benchè sia consapevole che, allo stato attuale, l'xbox abbia un parco giochi più valido. Così il topic non ha alcun intento polemico... ma mi occorrerebbe semplicemente un parere sull'offerta...
    Peraltro, a titolo di curiosità, lo stesso posto vende la psp a 99 euro...
      l'offerta è indiscutibilmente ottima
    il prezzo ufficiale della console è ancora 399 euro (anche se in giro si trova a meno praticamente ovunque),tu la trovi a 279 con 2 ottimi giochi,credo che non ci sia neppure da pensarci  ;)
  9. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5120219
    matly ha scritto:
    ALT
    non ha chiesto se è meglio prendere una o l'altra,mi pare già indirizzato verso PS3
    ha chiesto un parere sull'offerta,non iniziamo con la solita tiritera,consigli per gli acquisti etc etc.

Fugurati che mi frega della tiritera. ;)

Comunque ha scritto "l'alternativa sarebbe l'xbox 360 a 249... ".

Ora, se le parole non sono inutili...
  10.     Mi trovi su: Homepage #5120252
    leonetto ha scritto:
     comprato quasi lo stesso bundle(mirrors edge al posto di fifa), 5 mesi fa, a 330 euro, quindi a mio parere è un ottimo affare. in piu se la connetti a internet, lbp e fifa sono praticamente infiniti, se ti piace il genere.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  11.     Mi trovi su: Homepage #5120255
    robbe_881 ha scritto:
    comprato quasi lo stesso bundle(mirrors edge al posto di fifa), 5 mesi fa, a 330 euro, quindi a mio parere è un ottimo affare. in piu se la connetti a internet, lbp e fifa sono praticamente infiniti, se ti piace il genere.
       no aspetta, forse era 430?! :-| dannatissima memoria!!!
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5120303
    Meshuggah 81 ha scritto:
    ti interessa la ps3 e l' hai trovata una con 2 giochi a 279 euro?
    ancora non l' hai presa?
    ;)
     Effettivamente se vuoi la PS3 quella è una super offerta...pensa che io mi devo accontentare del bundle con infamous a 349€...sempre che qui a Palermo(buco di culo del mondo) la trovo...
    Tifoso neroazzurro
    Gametarg XBOX360 e PS3: genomakiller
    Utente anti Kinect e PS Move

Consiglio acquisto ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina