1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5120245
    Leda ha scritto:
    Cosa avete provato quando avete saputo che sareste diventati papà?E dopo,come avete affrontato questa nuova vita?
    Sono curiosa di sapere come la vivono i maschi...

Ma devi fare qualche annuncio in famiglia a breve...? :rolleyes:
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5120262
    Leda ha scritto:
    No,niente annunci per ora ;) Voglio solo capire come funziona la mente maschile,quando è di fronte a una cosa simile,che ti cambierà la vita per sempre...
      Rimani spiazzato e contento nello stesso istante.
    ;)
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5120287
    Leda ha scritto:
    No,niente annunci per ora ;) Voglio solo capire come funziona la mente maschile,quando è di fronte a una cosa simile,che ti cambierà la vita per sempre...

Se è una cosa programmata credo che sia la gioia pià grande che si possa immaginare. Se è un incidente di percorso deve essere una bella mazzata.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5120299
    A me non è ancora successo, anche se una volta io e la mia lei pensavamo fosse arrivato il momento, (dopo si rivelò solo un falso allarme).
    Vuoi la verità? Mi prese  una strizza tremenda all'inizio, anche perchè non essendo programmato, la cosa è inaspettata ed inizi a pensare prima alle cose più idiote, poi sul come cambierà la tua vita e prendi consapevolezza di non poter più fare le cose che magari facevi fino al giorno prima, poi subentra (almeno nel mio caso) una felicità inconscia cioè essere padre di una creatura tua.
    Io adoro i bambini, e quando ci sono quelli dei miei amici o parenti nei paraggi, sono il primo a giocarci o a spupazzarli se sono piccoli e cicciotti.
    Quando alla fine sono stati fatti tutti i controlli, e si è scoperto che il tutto veniva da uno stress molto forte dovuto al periodo sotto esami di laurea, misto a problemi familiari, ti dirò che da una parte mi sono sentito sollevato e dall'altra un pò dispiaciuto, forse non riesco a spiegarmi bene, ma sono sensazioni ambivalenti che convivono assieme nello spazio di frazioni di secondo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5120314
    La reazione penso sia molto soggettiva.
    Io a 23 anni ero padre, ma il primissimo pensiero fu di estrema felicità.
    Molti vedono i figli come un ostacolo alle loro libertà, la paternità come un evento che metterà fine ad un periodo per incominciarne un altro con maggiori resposabilità.
    E' vero, la vita cambia, ti accorgi di vivere non solo piu' per te stesso anzi di vivere piu' per loro che per te.
    Questo è il bello per me, ed il brutto per altri.
    :)
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  6. Tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5120322
    Felicità allo stato puro e incazzatura suprema,ho speso 200 euro solo per pagare da bere :toghy:
    Cmq un pò di paura c'era xchè non sapevo a cosa andavo incontro visto che per me era una novità...ma tutto sommato me la stò cavando egreggiamente :approved:
    Quando all'inferno non ci sarà più posto,i morti torneranno sulla terra
  7.     Mi trovi su: Homepage #5120352
    Capisco le vostre reazioni,un pò sono anche lei mie...io ho paura che cambi il rapporto che ho con mio marito,nel senso che non so come la prenderei se scoprissi di amare più mio figlio che mio marito e viceversa...non so spiegarmi,sarò da biasimare lo so,ma...ho paura dle cambiamento ecco :(

Ai maschietti del forum:raccontatemi di quando avete saputo che sareste diventati papà

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina