1.     Mi trovi su: Homepage #5120327
    risorteggiamo i gironi???:rolleyes::toghy::clap:
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5120342
    il bello della serie A é la stabilitá dei gironi, e le certezze che rimangono negli anni tipo i soldi di wfw, il cul de lall, la squadra di massituo sempre coi milanisti, io che perdo. ma son quelle cose che t fanno affezionare. contrario SEMPRE al rimescolamento
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5120344
    carea ha scritto:
    i regolamenti sono fatti anche x essere cambiati
      certo, mai detto che non si cambiano...ma non ricordo a memoria gente diversa dai soliti noti che abbiano portato avanti l'iter di cambiamento :asd:
    Avete tutti i mezzi per cambiare, sin dalla prima SuperLega:)  
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5120345
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    il bello della serie A é la stabilitá dei gironi, e le certezze che rimangono negli anni tipo i soldi di wfw, il cul de lall, la squadra di massituo sempre coi milanisti, io che perdo. ma son quelle cose che t fanno affezionare. contrario SEMPRE al rimescolamento
     condivido.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5120375
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
      rispetto il pensiero ma francamente non capisco, proprio x questi motivi è bello scambiarsi un po, non vuoi dare l'oppurtunità a tutti di provare cosa vuol dire far mercato con jdn, o toccare con mano cos'è il cul de lall ecc :asd:
    magari i sorteggi cambiano poco, ma dopo 3o4 anni non sarebbe poi cosi clamoroso risorteggiare le 2 leghe
  6.     Mi trovi su: Homepage #5120396
    massituo ha scritto:
    vuol dire che esiste un iter di cambiamento e che siamo in democrazia :asd:
       ok, allora com'è la prassi x promuovere una novità, credo sia parlarne sul forum oppure in altra sede, se poi la maggioranza è daccordo nel cambiare si cambia altrimenti si resta come ora, io non ho detto che bisogna farlo x forza ;P ;P
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5120400
    carea ha scritto:
    ok, allora com'è la prassi x promuovere una novità, credo sia parlarne sul forum oppure in altra sede, se poi la maggioranza è daccordo nel cambiare si cambia altrimenti si resta come ora, io non ho detto che bisogna farlo x forza ;P ;P
     certo...buona fortuna :asd:
  8. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #5120404
    massituo ha scritto:
    certo...buona fortuna :asd:
      rispondi come uno che dice o cosi' o cosi ;P
    favorevole
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5120408
    fralex ha scritto:
    rispondi come uno che dice o cosi' o cosi ;P
    favorevole
      no, rispondo con l'esperienza di certe cose :asd: non sul fatto che io sia favorevole o meno. :asd:
    Non mi pare che io abbia mai deciso una regola da solo (se non strettamente necessario per casi rari che non erano contemplati), ricordo che la SuperLega è stata costruita a botte di sondaggi, non di scelte mie:)  

superlega 2009-2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina