1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5120329
    (ANSA)- ROMA, 26 MAG - Il tribunale del lavoro di Roma dispone il reintegro di Enrico Mentana nel programma Matrix come realizzatore del programma e come conduttore. Accogliendo un ricorso presentato dall'avv.Domenico D'Amati, il giudice Guido Rosa condanna Rti al pagamento dei danni. Nel ricorso si lamentava che Mentana fosse stato dimissionato e licenziato illegittimamente.La vicenda scaturi' dalla polemiche seguite dalla decisione aziendale di mantenere invariata la programmazione di Canale 5 quando mori' la Englaro.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/ticker/news/2009-05-26_126352131.html

Passionaccia :cool:

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5120464
    Arichan ha scritto:
    Quell'Alessio Vinci che ora conduce Matrix non mi piace per niente e non è nemmeno lontanamente paragonabile a Mentana... ma quindi ora torna a condurre lui ? nn ho capito

Mentana farà Matrix mentre Vinci condurrà Matrix revolution :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5120537
    scudettoweb ha scritto:
    Ma non si era dimesso lui in disaccordo con la programmazione della rete?

Anche io ricordavo così sinceramente. Tuttavia spero torni lui. E' un'altra cosa secondo me rispetto alla conduzione attuale.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  4.     Mi trovi su: Homepage #5120565
    scudettoweb ha scritto:
    Ho capito ma se si è dimesso e poi ha fatto causa per ingiusto licenziamento è veramente deprecabile... :asd:

Si ma infatti non ho ben capito. SO che lui si era dimesso per protestare verso i vertici mediaset che non mostravano rispetto dinnanzi al caso Englaro. :asd:

Quindi questa causa, se le cose son andate veramente così, non ha senso.

Tuttavia son comunque contento che torni lui a condurre :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega

Reintegrato Mentana a Matrix

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina