1.     Mi trovi su: Homepage #5120436
    Solidino ha scritto:
    http://www.youtube.com/watch?v=OVW1YvVWIQE&feature=related
       Ehm.. guarda che questo è un "trailer" di uno dei tanti sketch degli SMAP sui vari personaggi degli anime.. non credo sia un film ufficiale. ;)
    Cheers
    Edit: infatti si rifà a questo trailer animato.
    http://www.youtube.com/watch?v=mUjolhYWdic&feature=related
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5120455
    Ma il manifesto si riferisce a un film d'animazione, si direbbe...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage #5120459
    Solidino ha scritto:
      Progetto che mi pare avessero anche cancellato.. e quello in ogni caso non è davvero il trailer di questo film. :P A meno che davvero facciano un film sui Gatchman con gli SMAP... ma la vedo molto improbabile.. :D
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5120747
    quello degli SMAP, e il relativo corto di animazione della Tatsunoko, altro non sono che due ANTICHE pubblicità di una linea adsl veloce giapponese, ma è roba di quasi dieci anni fa. E nient'altro. E non facciamolo diventare il nuovo "trailer del film di Zelda", per favore.
    Ah, in quel filmato Jun... E' un ragazzo. :P

Il film in CG dei gatchaman, prodotto da Imagi, gli stessi del film delle TMNT del 2007, Highlander (in collaborazione con la Madhouse) e dell'imminente Astroboy.

La data di uscita è 2010, ma è un film che (come per quello delle TMNT) ha avuto un percorso autoriale difficile, passando di mano in mano per quanto riguarda gli sceneggiatori: attualmente è nelle mani di Paul Dini, cosa che fa ben sperare.

Ad ogni buon conto penso che se Astroboy che ormai è alle porte avrà un incasso dignitoso non ci saranno problemi con Gatchaman.
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5120760
    zidane-tribal ha scritto:
    quello degli SMAP, e il relativo corto di animazione della Tatsunoko, altro non sono che due ANTICHE pubblicità di una linea adsl veloce giapponese, ma è roba di quasi dieci anni fa. E nient'altro. E non facciamolo diventare il nuovo "trailer del film di Zelda", per favore.
    Ah, in quel filmato Jun... E' un ragazzo. :P
    Il film in CG dei gatchaman, prodotto da Imagi, gli stessi del film delle TMNT del 2007, Highlander (in collaborazione con la Madhouse) e dell'imminente Astroboy.
    La data di uscita è 2010, ma è un film che (come per quello delle TMNT) ha avuto un percorso autoriale difficile, passando di mano in mano per quanto riguarda gli sceneggiatori: attualmente è nelle mani di Paul Dini, cosa che fa ben sperare.
    Ad ogni buon conto penso che se Astroboy che ormai è alle porte avrà un incasso dignitoso non ci saranno problemi con Gatchaman.
      Ah... ecco cos'era, uno spot!!  Me l'ero scordato!! :DD
    Per ora il film dei Gatchman a cui ti riferisci tu risulta in produzione, ma probabilmente è davvero in attesa di eventuali incassi di astroboy per vedere se farlo davvero. Di certo "Battle of the Planets" era un titolone ai tempi in America.. potrebbe anche avere un certo successo.
    Cheers

Gathamana trailer.....santa cleopatra!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina