1. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5120612
    Avrel ha scritto:
    l'unica cosa che non capisco riguarda la guida presente all'interno...ho letto mini-guida... che vor di? che rispetto alla standard ce ne sta solo metà?:berto:
     Immagino ci sia giusto l'essenziale, per quella con ogni segreto o dettaglio vogliono altri soldi...
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  2. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5120658
    kingkilium ha scritto:
    Immagino ci sia giusto l'essenziale, per quella con ogni segreto o dettaglio vogliono altri soldi...
     beh allora è una presa in giro, considerato il costo che sarà sicuramente sulle 70 euro almeno la guida completa potevano darla. Dei cd pensandoci me ne faccio poco, e anche le cartoline ... insomma mi sa che risparmio sti soldi e prendo la versione normale.
    PSN: yukau X360: avrelx
  3.     Mi trovi su: Homepage #5120676
    Avrel ha scritto:
    beh allora è una presa in giro, considerato il costo che sarà sicuramente sulle 70 euro almeno la guida completa potevano darla. Dei cd pensandoci me ne faccio poco, e anche le cartoline ... insomma mi sa che risparmio sti soldi e prendo la versione normale.
     la guida strategica ovviamente sarà venduta separatamente come è sempre stato
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5120732
    dovunque ci sia una limited io accorro, e questa pare particolarmente succosa.
    già prenotata la settimana scorsa, ho proprio voglia di un bel jrpg.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5120823
    Meno D Zero ha scritto:
    dovunque ci sia una limited io accorro, e questa pare particolarmente succosa.
    già prenotata la settimana scorsa, ho proprio voglia di un bel jrpg.
     .... lo prenoterei anche.... peccato che la mia voglia di videogiocare è semi morta daun pezzo(basta guardare i giochi sulla mia gamertag solo iniziati) però quella poca roba che ho visto mi ha davvero convinto.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

[Notizia Star Ocean: The Last Hope] Star Ocean è anche da collezione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina