1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5120515
    Buongiorno a tutti e bentornati per l'ultima puntata per quest'anno del Faccia a Faccia con Beppojosef.
    Oramai siamo agli sgoccioli di questa rubrica che per l'anno prossimo dovrà per forza di cose cambiare, in che modo non so ancora, ma staremo a vedere.
    Ospite di oggi una persona che collabora in maniera molto generosa con noi.
    Beppina: L'ospite di oggi è


    Pezzotto


    :clap::clap::clap:
    Beppojosef: Non è proprio la prima volta che entra nel Beppostudio, ma questa volta si parla di lei anzichè di calcio.
    Partiamo come sempre con una bella e ampia descrizione di Pezzotto come persona. Tra l'altro cosa vuol dire Pezzotto?
    Pezzotto: Innanzitutto mi scuso per il ritardo, ma c'era un traffico pazzesco! Comunque si, in effetti per me è un piacevole ritorno. Purtroppo le nostre interviste precedenti non hanno riscosso successo, speriamo che stavolta possa andar meglio. Che dire di me, ho 28 anni, sono un ragazzo semplice, timido e abbastanza riservato che non ama essere al centro dell'attenzione. Non a caso mi trovo in leggero imbarazzo a parlare di me, andava molto meglio quando si discuteva di calcio :D . Sono disordinato, ma allo stesso tempo sono molto pignolo in tutto ciò che faccio, insomma mi piace curare ogni piccolo particolare. Mi ritengono simpatico o almeno è quello che mi lasciano credere :asd:  e sono molto altruista talvolta pure troppo. Pezzotto è semplicemente un soprannome che mi porto dietro dai tempi della scuola quando la mia altezza non era proprio invidiabile. Per fortuna ho fatto progressi ed ora rientro nella media :felix: .

    Beppojosef: Parliamo subito di Pezzotto e il rapporto che ha con la sfera femminile. E poi, ci può essere sesso senza amore?
    Pezzotto: La mia timidezza spesso non mi è stata d'aiuto, ero il tipico ragazzo che mandava l'amica a sondare il terreno. Per fortuna ho superato diversi ostacoli ed ora le cose vanno decisamente meglio. Il sesso senza amore esiste eccome, ma è una scelta che non condivido assolutamente. La donna non è un oggetto, anche se molte di loro si impegnano per essere considerate tali.

    Beppojosef: La generosità paga nel regno dei cieli per chi è credente, ma qui nel mondo terreno, lei che è generoso e disponibile, paga?
    Pezzotto: La vera generosità viene esternata da chi dona senza chiedere nulla in cambio, quindi sinceramente anche se non paga dovrebbe importare poco.

    Beppojosef: Quali sono i cardini della sua filosofia di vita?
    Pezzotto: Per farla breve, in linea di massima seguo la filosofia del "vivi e lascia vivere" che è quella più vicina al mio modo di essere. Ci tengo a precisare che, nel mio caso, non è assolutamente una forma di egoismo, ma di rispetto reciproco. Inoltre, per quieto vivere, tendo ad evitare inutili polemiche.

    Beppojosef: Ci parli delle sue passioni e dei suoi hobby.
    Pezzotto: Bhe il calcio prima di tutto, una grande passione che mi accompagna da sempre :cool: . Poi il cinema, colleziono dvd....ne avrò un centinaio di ogni genere. Ovviamente non poteva mancare la musica ed aggiungerei il bowling, quando posso scappo a fare una partita tra amici.

    Beppojosef: Ci dica ora 3 cose che il forum sarebbe stupito di sapere riguardo Pezzotto.
    Pezzotto: Mah, non saprei proprio cosa dire....mi sa che deluderò i lettori. Vediamo un pò.....finita la scuola mi iscrissi a Ingegneria delle Telecomunicazioni, dopo un anno e mezzo senza dare un esame ho mollato tutto :DD . Negli ultimi anni ho messo su più di 10 chili, ma prima ne pesavo appena 58 :P . Per finire posso dirvi che sono strafelicemente fidanzato da quasi 10 anni! :-O
    Panino: con Pezzotta? :asd: Come sta l'ex leader della CISL?

    Beppojosef: Ehm... lo perdoni, ha la stessa testolina di Massituo. Lei è figlio unico? Ci parli del rapporto che lei ha con i suoi parenti.
    Pezzotto: Assolutamente no, per fortuna. Non mi sarebbe piaciuto essere figlio unico, mi piacciono le famiglie numerose. Io sono l'ultimo di tre figli, avrei voluto un fratello ma mi sono dovuto accontentare di due sorelle maggiori. Ma ho saputo rifarmi, la mia ragazza, infatti, ha tre fratelli che ormai anch'io considero tali. I miei parenti sono sparsi un pò al nord e un pò al sud, quindi a Napoli la famiglia è ristretta. Ho zii in provincia di Bergamo e mia sorella, la più grande, vive in Calabria assieme ai miei due splendidi nipotini. Ho un ottimo rapporto con tutti e mi ritengo fortunato ad avere, nonostante le distanze, una famiglia veramente unita.   

    Beppojosef: Esperto di calcio, lei primeggia nelle sfere altre di SW. Personalmente ho sempre apprezzato la sua obiettività nel discutere di calcio, dote non comune nemmeno ai professionisti.
    Come è arrivato su questo forum?
    Pezzotto: Innanzitutto ti ringrazio per le belle parole.....comunque direi proprio per caso, cercavo un fantacalcio alternativo a quello tradizionale e mi sono imbattuto in Scudettoweb. Mi iscrissi sul forum per chiedere informazioni e da allora non l'ho più lasciato tranne per un ormai famoso guasto al pc :rotfl: . Sono passati ben 5 anni credo ed ora sono parte integrante di questa stupenda comunità virtuale. Con immenso piacere cerco di rendermi utile e mi diverte curare i vari "special thread" oltre ad inserire tutte le varie notizie sportive. Una volta Scud disse che alcune notizie le leggeva prima sul forum e poi su altri siti proprio per sottolineare la prontezza con la quale le riportavo. E' passato del tempo ormai, ma questa frase proprio non l'ho scordata....:)      

    Beppojosef: Come si immagina tra 10 anni?
    Pezzotto: A festeggiare lo Scudetto del Napoli! :asd: ......purtroppo si scherza, spero solo di essere felice e di avere accanto una splendida famiglia.....nulla di più e non mi pare poco, la felicità è merce rara.

    Beppojosef: Ritiene di avere sempre i piedi ben piantati per terra o nella vita per raggiungere delle mete bisogna anche saperle sognare, anche se poi non si riesce a realizzare i propri sogni?
    Pezzotto: Ecco arrivare la domanda Marzulliana :zzz: ....secondo me serve il giusto mix, è assolutamente indispensabile rimanere con i piedi ben saldi a terra ma non si può nemmeno rinunciare ai propri sogni altrimenti si rischia di morire dentro non avendo stimoli e obiettivi da raggiungere. Poi ovvio che le cose non sempre possono andarti bene, sono tanti i bocconi amari da buttar giù, ma bisogna trovare la forza di rialzarsi e continuare a sognare.

    Beppojosef: Quali erano e quali sono i suoi eroi?
    Pezzotto: Mi verrebbe da citare Chuck Norris :cool: ....tornando seri, direi che i miei eroi del passato sono sicuramente Gandhi, Martin Luther King, Madre Teresa di Calcutta e Papa Giovanni Paolo II, persone che hanno ottenuto tanto senza l'uso della violenza. Ma mi piace, anche, considerare eroi le persone comuni, quelle che silenziosamente combattono tutti i giorni le proprie piccole battaglie.

    Beppojosef: Chi mette sugli altari e chi butta giù dalla torre di SW?
    Pezzotto: Quanto tempo abbiamo? La lista è davvero lunga, inutile fare nomi rischierei di dimenticare qualcuno. Sono davvero tanti quelli meritevoli di commenti più che positivi e non lo dico per far bella figura. Però un'eccezione voglio farla, Mike che ritengo una persona semplicemente squisita....non serve aggiungere altro. Giù dalla torre non butto nessuno, dico solo che disapprovo l'accanimento polemico che si fa vivo in alcune discussioni.

    Beppojosef: Ha qualcosa da dire ai nostri lettori?
    Pezzotto: Innanzitutto auguro lunga vita a questo forum ed ai lettori posso solo dire che la vostra compagnia ormai mi è indispensabile :approved: . Quindi saluto tutti e ringrazio te per l'ospitalità!

    Ma quanto è bravo questo guaglione? Bene caro Pezzotto, il nostro pubblico ti saluta.
    Quando ci rivedremo? Non lo so. Ma caro Kaiser stai tranquillo che la mia tortura mediatica continuerà per ancora molto tempo...
    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5120534
    _________________________________________________________________________________________________

    Per chi volesse vedere le edizioni precedenti può cliccare sui relativi link sottoriportati:


    1) Superpadre                2) Jackal
    3) Sasuzzo                      4) Scud
    5) Zande                         6) Vincent Mancini
    7) Mr Drakula                 8) Mike75
    9) Deckard                    10) Jdn
    11) Arichan VS Martina  12) Mr. Barry
    13) Cap. Zanetti            14) The Bosss
    15) Massituo                  16) Knaz
    17) Globo                       18) Alex Pinturicchio
    19) Canemacchina         20) Fralex
    21) Kaiserniki                 22) Vittore
    23) Tittore                      24) BrainDamage
    25) Zhaman                    26) Torre878
    27) Massituo VS SPP        28) Tony Manero
    29) WFW                        30) Marcomix
    31) Zlatan                       32) Sca-ttante
    33) Razorbladeromance  34) Lucy Van Pelt
    35) Lucafiqo                   36) Gepngepin
    37) Lallo                         38) Digital Boy

    Oppure può andare sul nostro BLOG
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5121219
    Greande pezz,hai 28 anni,sei fidanzato da 10( anche io 28 anni e fidanzato da quasi 11) ha + o meno i miei stessi interessi e la mia stessa passione, solo che sei notevolmente + bravo nel reperire e organizzare le notizie :asd:


    Complimenti :clap:

    P.s. si vede che noi napoletani siamo persone serie e con la testa a posto :cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #5121247
    marcomix ha scritto:
    Greande pezz,hai 28 anni,sei fidanzato da 10( anche io 28 anni e fidanzato da quasi 11) ha + o meno i miei stessi interessi e la mia stessa passione, solo che sei notevolmente + bravo nel reperire e organizzare le notizie :asd:
    Complimenti :clap:
    P.s. si vede che noi napoletani siamo persone serie e con la testa a posto :cool:
      altra differenza: Pezz è simpatico, tu no. 8-(
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5121250
    lucyvanpelt ha scritto:
    altra differenza: Pezz è simpatico, tu no. 8-(


    basta battibeccare in ogni thread del forum...ne hai altri 200 per fare questo giochetto, lasciamo in pace pezzotto che nn c'entra nulla:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5121302
    beppojosef ha scritto:

    l'altro cosa vuol dire Pezzotto?
    Pezzotto: Pezzotto è semplicemente un soprannome che mi porto dietro dai tempi della scuola quando la mia altezza non era proprio invidiabile. Per fortuna ho fatto progressi ed ora rientro nella media :felix: .



    avendo letto la tua passione per il cinema e conoscendo il significato che si da alla parola pezzotto, pensavo avesse tutt'altro significato:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #5121479
    marcomix ha scritto:
    avendo letto la tua passione per il cinema e conoscendo il significato che si da alla parola pezzotto, pensavo avesse tutt'altro significato:asd:
    Per fortuna sono un tipo "originale" :asd:......così come lo sono i miei dvd :D.....probabilmente non posso dire la stessa cosa per i giochi della playstation :X
  8.     Mi trovi su: Homepage #5121537
    Pezzotto ha scritto:
    Per fortuna sono un tipo "originale" :asd:......così come lo sono i miei dvd :D.....probabilmente non posso dire la stessa cosa per i giochi della playstation :X
     perchè? sei il classico "ho PES e non mi frega nulla di tutti gli altri giochi inventati" ??
    cmq sei un bravo ragazzo, è una cosa che si capisce leggendoti, ma ora ne abbiamo la conferma
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5122084
    Stavo leggendo l'intervista di Pezz e pensavo: "ecco è proprio la persona che mostra di essere" e poi pensavo anche che mi ritrovo in tantissime cose con te perchè le tue risposte sono le risposte che avrei dato anche io.
    Poi ho letto quello che hai scritto su di me e mi sono commosso perchè tu lo sai che io ti ritengo e ti ho sempre ritenuto una persona meravigliosa, vera, perchè io sono sicuro che tu sei così nella vita di tutti i giorni, una persona semplice, buona, intelligente, simpatica e sempre disponibile e ce ne vorrebbero tante di persone come te. Avere la tua stima è per me un grande orgoglio.
    Grazie Pezz! ;P
    Mi spiace solo che siamo a tanti chilometri di distanza...
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

  Faccia a Faccia con Beppojosef - XXXIX

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina