1.     Mi trovi su: Homepage #5120548
    ragazzi ho in testa da giorni un film che ho visto in una videoteca qualche anno fa,che dovevo affittare ma poi ho abbandonato...le notizie che vi posso dare per aiutarmi sono poche e vaghe,ma ci provo lo stesso.
    credo fosse un film coreano(nn ne sn sicuro).Ricordo che vi fosse una ragazza ,cn dei capelli corti blu e dei disegni sul viso,anch'essi blu.L'atmosfera era cupa e se nn sbaglio vi era una città futurista cn una struttura che la sorvolava.
    Di più nn riesco a dirvi...era un titolo del tipo"natural city" ma ho cercato e nn è quello.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5120762
    zidane-tribal ha scritto:
    dalla descrizione sembra anche a me immortal... che è tutto fuorché coreano.
     Non era tipo.. Franco.americano come produzione?
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5120834
    BlueHaplo ha scritto:
    Dico una balla se dico Franco Italiano? ce l'ho da qualche parte riversato in un DVD insieme a qualche altro titolo, ma non ho voglia di cercarlo
     Boh... so solo che lo presi perchè avevo letto ai tempi il fumetto da cui era tratto, ma non ho apprezzato il prodotto e ho rivenduto al volo la mia copia.
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5121423
    Farial ha scritto:
    esatto!era proprio immortal ad vitam!
    coreano non è proprio,ma l'avevo proprio visto di sfuggita!:DD
    ma è un bel film?
     Non è un capolavoro è vero ma  a me non è dispiaciuto, si lascia guardare, sicuramente c'è di meglio!
    Recuperalo sicuramente hai visto di peggio
  5.     Mi trovi su: Homepage #5121428
    Farial ha scritto:

ma è un bel film?
     No.
    Ci prova.. c'è impegno di certo.. e ci sono anche idee interessanti.. ma come film è un deciso fallimento.
    Cheers

aiuto ricerca film...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina