1.     Mi trovi su: Homepage #5120602
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    quando ti correggono un testo con degli appunti scritti a mano con callegrafia PENOSA di cui nn si capisce un caxxo.. odio :-> :-> :->
        ci aggiungo il carico
    .
    Odio i medici che scrivono con scarabocchi che arebbero schifo a degli analfabeti
    ed odio ancora di più i farmacisti che capiscono al volo la loro scrittura :->:->
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5120632
    common ha scritto:
    ci aggiungo il carico
    .
    Odio i medici che scrivono con scarabocchi che arebbero schifo a degli analfabeti
    ed odio ancora di più i farmacisti che capiscono al volo la loro scrittura :->:->

hanno sempre fatto finta di capire...poi prendono il medicinale che + si avvicina allo scarabocchio.

Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5120640
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    bisogna finire entro le 16.00 e lui é andato a giocare a floorball e io nn capisco un caxxo. mantengo la calma.
     what floorball is it? pleeze...
    (trad. che zacco di sport è questo?)
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5120643
    lucyvanpelt ha scritto:
    io odio quelli che si mettono davanti alla porta della metro (con il vagone vuoto) come se dovessero scendere, e, alla fermata, quando chiedi loro permesso, ti guardano con aria di sufficienza. :sbam:
     e quelli che devono salire e che non aspettano che la gente scenda?!?!?
    mai io non lo so usate la logica: prima si scende e quindi si svuota il vagone e poi cominciano ad entrare quelli in attesa.
    certe volte bisogna fare a spallate
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5120652
    marcomix ha scritto:
    hanno sempre fatto finta di capire...poi prendono il medicinale che + si avvicina allo scarabocchio.
       :asd:
    quando scrivi in una riga sei adorabile...
    quando rispondi a common con 3mila post in cui dici sempre le stesse cose, e ongi post di 3milae400 righi... :zzz:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5120684
    wfw ha scritto:
    :asd:
    quando scrivi in una riga sei adorabile...
    quando rispondi a common con 3mila post in cui dici sempre le stesse cose, e ongi post di 3milae400 righi... :zzz:

quando ci sono + temi da supportare...mi dovete...sopportare:asd:

e siete fortunati che con il forum nn si vede la calligrafia ;P

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5120697
    lucyvanpelt ha scritto:
    sono illeggibili comunque! :P
    (e ste cappero di virgole, usale, ti prego!!) :asd:

lucy...ma vai a ,,,,,,, :asd:

va meglio? ;P

Odio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina