1.     Mi trovi su: Homepage #5120696
    farli e renderli gratuiti visto quanto c'hanno guadagnato con sto gioco, no eh ?
    Ma mi chiedo, ok che sono tutte società che vivono sull'utile e meno spendono più guadagnano, ma cacchio, anni fa le patch con aggiunte e aggiunte gratuite erano la prassi, ormai se non ci possono guadagnare :(
    Ok che sbilancerebbe fra chi ha i personaggi e chi non li ha, allora rendetelo gratis!
    Alla fine bilanciare 2 personaggi in più non cambierebbe :(
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  2.     Mi trovi su: Homepage #5120805
    Noooooo, ma come sei maligno! Non lo fanno per quello :DD
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5120901
    per me può anche andare bene, basta che non rompano più le balle con contenuti scaricabili a prezzi altissimi!!! Inoltre, preferisco un nuovo gioco da capcom, che SF IV "upgradato"...aspetto con ansia Capcom VS SNK 3!!!
    Siamo quello che facciamo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5121284
    Raga lo so di essere folle ma...
    ...se mi danno i fondali con qualche cambiamento (ora del giorno, ecc), la possibilità di sceglier il tipo di BGM durante i match, uno stage a personaggio (ma sarebbe troppo), un paio di personaggi nuovi, un bilanciamento di alcuni pg, l'inserimento di Ultra diverse..LO PRENDO LO PRENDO LO PRENDO ANCHE A OTTOBRE :sbav:!
    Firmato,
    un felice possessore di Sf2, sf2turbo e ssf2 su Super Famicom :felix:!

PS: e qualche bonus stage :*)?
    Only a Gibson is good enough! Baronetto dello Shoryuken!
  5. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5121328
    zio-slash ha scritto:
    Raga lo so di essere folle ma...
    ...se mi danno i fondali con qualche cambiamento (ora del giorno, ecc), la possibilità di sceglier il tipo di BGM durante i match, uno stage a personaggio (ma sarebbe troppo), un paio di personaggi nuovi, un bilanciamento di alcuni pg, l'inserimento di Ultra diverse..LO PRENDO LO PRENDO LO PRENDO ANCHE A OTTOBRE :sbav:!
    Firmato,
    un felice possessore di Sf2, sf2turbo e ssf2 su Super Famicom :felix:!
    PS: e qualche bonus stage :*)?
     Un attimo, il passaggio da sf2 a sf2 turbo è stato (almeno per me) qualcosa di stupefacente, il solo aumento di velocità rendeva il turbo un gioco completamente diverso.
    Se dobbiamo scucire altri 65€, speriamo che almeno le aggiunte siano corpose...
    <--- L'Holopig del Pig Team :D

[Notizia Street Fighter IV] Street Fighter IV non avrà personaggi extra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina