1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5120777
    Mano pesante del giudice sportivo nei confronti del Torino. La formazione granata paga dazio dopo la rissa che ha caratterizzato il finale del match di domenica contro il Genoa. Quattro giornate di stop per Angelo Obinze Ogbonna e Marco Pisano. Due turni a Rolando Bianchi, Aimo Diana e Francesco Pratali. A queste sanzioni, si aggiungono le squalifiche "normali" per una giornata comminate a Blerim Dzemaili e a Ignazio Abate. Il Torino, quindi, dovrà rinunciare a 7 giocatori nell'ultima gara di campionato, in programma domenica sul campo della Roma. Gli episodi di domenica costano una squalifica di 3 giornate al genoano Ruben Olivera. Inibizione fino al 15 luglio e multa di 10.000 euro per il dirigente granata Massimo Ienca.
    Secondo il giudice sportivo Gian Paolo Tosel, nel dettaglio, Ogbonna ha "colpito un calciatore avversario con un violento calcio ad una gamba". Pisano, invece, ha "colpito un calciatore avversario con un violento pugno al petto". Bianchi e Diana, dopo aver lasciato la panchina, hanno "tenuto una condotta aggressiva ed intimidatoria nei confronti di calciatori avversari, ingiuriandoli e spintonandoli". Pratali è entrato in campo senza autorizzazione e ha insultato il quarto uomo. Dall'altra parte, Olivera ha "tentato ripetutamente di colpire un avversario con violenti pugni, non riuscendo nell'intento in quanto trattenuto a stento da altra persona". Infine, Ienca è uscito dall'area tecnica che delimita le panchina e ha "rivolto pesanti insulti ai calciatori ed ai dirigenti della squadra avversaria". Al termine della gara, negli spogliatoi, ha "rivolto espressioni minacciose all'allenatore e ad un dirigente della squadra avversaria".

http://www.tuttomercatoweb.com/torino/?action=read&idnotizia=6465

Toro in B... :asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5120846
    wfw ha scritto:
    per quella del Santo Bologna invece nn ti dispiace? :berto:
    Certo, sono due piazze che meritano la A.....comunque il mio dispiacere era rivolto al fatto che i tifosi granata debbano sopportare ancora la presenza di un personaggio come Cairo. Fin quando ci sarà lui i risultati non potranno che essere negativi....
  3.     Mi trovi su: Homepage #5121524
    a parte gli squalificati del toro, mi sembra molto difficile che il bologna non batta all'ultima giornata un catania che è da marzo che si vende le part... ehm... che non si impegna tantissimo :DD, con un allenatore e mezza squadra al passo d'addio e in uno stadio che sarà una bolgia.
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5121569
    DIEGO_75 ha scritto:
    a parte gli squalificati del toro, mi sembra molto difficile che il bologna non batta all'ultima giornata un catania che è da marzo che si vende le part... ehm... che non si impegna tantissimo :DD, con un allenatore e mezza squadra al passo d'addio e in uno stadio che sarà una bolgia.
      e se il tutto non bastasse magari un gol in fuorigioco, un espulso a gratis e se dopo tutto questo fossero ancora pari ancora due min di recupero fino al gollonzo rossoblu! Viva le grandi piazze che Meritano la serie A! :clap:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5122004
    DIEGO_75 ha scritto:

Se non ricordo male in un Bologna - Catania di qualche anno fa il Catania fece retrocedere il Bologna... :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Toro, sette squalificati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina