1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5120912

Bene, finalmente qualcuno ha risposto ad una domanda che mi posi molto tempo fa:

"Tim Sweeney, fondatore di Epic Games, crede che tra 15 anni ci saranno tutti gli strumenti necessari ad una grafica realistica."
    Per Tim Sweeney, di Epic Games, il realismo grafico è piuttosto vicino. Entro 10, 15 anni al massimo, infatti, secondo lui i giochi 3D avranno lo stesso impatto delle immagini girate.

Per Sweeney il problema è diviso in più parti. Da una parte c'è la potenza di calcolo, ma si tratta di un problema relativamente piccolo, perché è convinto che in pochi anni ci sarà tutta quella necessaria, una quindicina d'anni al massimo.

La vera sfida per gli sviluppatori è un'altra, "simulare il comportamento e l'intelligenza umana: l'animazione, i movimenti, l'interazione e le conversazioni tra personaggi" sono, al momento, gli ostacoli maggiori alla creazione di giochi davvero realistici".
  2.     Mi trovi su: Homepage #5120922
    Grazie, ma non lo voglio!
    Preferisco che rimangano un filo finti i giochi.. anzi, che esplorino modi e mondi visivi alternativi, diversi e spettacolari. Il realismo assoluto (che cmnq dubito arrivi così presto checchè ne dicano) non lo trovo particolarmente interessante da giocare su schermo.
    Se invece lo potessimo giocare con connessione neurale diretta e feed sensoriale.. allora già la cosa cambia. :DD
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5120946
    the TMO ha scritto:
    Beh il completo realismo per i giochi che ne fanno uso in fatto di stile.
    Con il completo realismo come potenza si possono fare cose straordinarie ancora più fuori dal realistico no? ;)
     Appunto.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  4.     Mi trovi su: Homepage #5120957

tim, ma che stai a di?
    jimi ma cambia qualcosa se gli sparo o no?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5.     Mi trovi su: Homepage #5120985
    Andhaka ha scritto:
    Se invece lo potessimo giocare con connessione neurale diretta e feed sensoriale.. allora già la cosa cambia. :DD
    Cheers
    Mass Effect :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5120991
    mi pare che nAo abbia scritto "sono stanco del fotoralismo, adesso voglio il fotosurrealismo" :))
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5121000
    IMHO non ne sento il bisogno. Cioè, schifo non mi farebbe, ma alla fine non vedo importante il fotorealismo grafico quando tutto è statico, fermo, scriptato. Può esser bello e vero quanto vuoi ma se l'interazione rimane come quella con un video, mha. Potrebbero invece sfruttare l'hardware (presente e futuro) per controlli più realistici, riconoscimento vocale....oddio... Pensate ad un Tes (scusate ma sono malato della serie) dove incontrate un tizio e senza opzioni testuali iniziate a parlare con il vostro microfono.. "Salve buon uomo,sapete dove posso trovare una locanda qui vicino, prima che faccia buio?" E lui mostrando il simbolo dei necromanti "Una locanda? Non la troverete mai perchè questa è la vostra ultima conversazione da vivo!!!!" 
    :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
  8. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5121003
    hybrid03 ha scritto:
    IMHO non ne sento il bisogno. Cioè, schifo non mi farebbe, ma alla fine non vedo importante il fotorealismo grafico quando tutto è statico, fermo, scriptato. Può esser bello e vero quanto vuoi ma se l'interazione rimane come quella con un video, mha. Potrebbero invece sfruttare l'hardware (presente e futuro) per controlli più realistici, riconoscimento vocale....oddio... Pensate ad un Tes (scusate ma sono malato della serie) dove incontrate un tizio e senza opzioni testuali iniziate a parlare con il vostro microfono.. "Salve buon uomo,sapete dove posso trovare una locanda qui vicino, prima che faccia buio?" E lui mostrando il simbolo dei necromanti "Una locanda? Non la troverete mai perchè questa è la vostra ultima conversazione da vivo!!!!" 
    :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
        Quoto:sbav::sbav::sbav:,
    Anche io preferirei un qualcosa di simile più che un iperealismo, fotorealismo o strarealismo,. 
  9.     Mi trovi su: Homepage #5121004
    Soprattutto.. si preoccupino prima delle AI e dell'interazione... ma pensa se mi fanno un RPG con grafica ultrarealistica e poi quando parlo con i personaggi questi mi rispondono a frasi scriptate e ripetute a nastro. :DD
    Il troppo realismo rende più marcati gli altri difetti e infrange l'illusione!!
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5121009
    Andhaka ha scritto:
    Soprattutto.. si preoccupino prima delle AI e dell'interazione... ma pensa se mi fanno un RPG con grafica ultrarealistica e poi quando parlo con i personaggi questi mi rispondono a frasi scriptate e ripetute a nastro. :DD
    Il troppo realismo rende più marcati gli altri difetti e infrange l'illusione!!
    Cheers
      :clap: Straquoto!!
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5121013
    Andhaka ha scritto:
    Grazie, ma non lo voglio!
    Preferisco che rimangano un filo finti i giochi.. anzi, che esplorino modi e mondi visivi alternativi, diversi e spettacolari. Il realismo assoluto (che cmnq dubito arrivi così presto checchè ne dicano) non lo trovo particolarmente interessante da giocare su schermo.
    Cheers
    Quoto.
  12. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5121019
    Mi sembra di averla sentita anche dieci-quindici anni fa questa storia.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

Il Completo realismo nei videogiochi... arriverà tra 10-15 anni... parola di Epic Games.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina