1.     Mi trovi su: Homepage #5196936
    Guardate a me e' successa la stessa cosa, Nintendo wii piu' svariati accessori e giochi a 160 Euro, pagato con la Poste Pay...ma piu' sentito ieri sera sono andato a fare Denuncia ai Carabinieri. l'Annuncio era sulla Bacheca di Kijiji, la cosa bella che dopo 10 giorni il Pirla ha rimesso l'annuncio con la stessa foto, l'ho contattato con un'altra identita' abbiamo trattato e quando mi ha dato le coordinate Poste PAy per pagare ed erano le stesse di quello che mi ha fregato l'ho riempito di insulti, invitandolo a risarcirmi che sarebeb stata la sua ultima occasione per evitare la Denuncia...ma alal fine non mi ha nemmeno risposto..Che gentaglia che ce' in giro state attenti Ragazzi. Fortunatamente ho incontrato sempre su Kijiji un grandissimo ragazzo che mi ha venduto a 160 Euro un Wii nuova di pacca 6 mesi di vita con 2 Controller 2 Nunchuk, Cavo HD, 4 Giochi originali e Guitar hero con la Chitarra ilo tutto a 160 Euro, niuovo di pacca, alcune cose erano addirittura ancora dentro il Celophane...questa volta scottato ho fatto consegna a mano, sono andato a casa sua a prenderla..tutto STRAPERFETTO...la Consolle era nuova di pacca usata 3 volte...penso che il valore commerciale del tutto sara' stato sui 400 Euro...anche i giochi Super mario Galaxy, wii Sport, Wii Play e Guitar Hero Legend of Rock con Chitarra...che ne dite? meno male che a volte la Sfiga di essere truffati mi ha portato la fortuna di questo Affarone...ora spero di riavere i miei soldi

VENDO WII 150€ 2 wiimote e 2 nunchaku!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina