1.     Mi trovi su: Homepage #5085972
    Attenzione: piccoli spoiler su butcher-bay
    Allora, a parte che mi devo esser perso una parte della prigione iniziale perchè un sacco di sub-quest(tipo di uccidere Molina) non le ho portate a termine e sono proseguito nel gioco:->
    Ora nella seconda prigione(prima delle miniere) ho lo stesso problema, delle sub-quest che non riesco a portare a termine, tipo di recuperare un tubetto rosso nel settore A(non trovo niente). Ma il problema principale è questo: andando avanti dopo aver sconfitto tutti nell'arena, vado giù nelle miniere ed è pieno di soldati armati( e i loro fucili non li posso prendere) mentre io ho solo mazza e coltello. Da quello che mi ricordo dell'ultima volta che ci ho giocato, anni fa, in quella parte dovrei avere armi da fuoco, anche perchè altrimenti è improponibile ci sono pure i mech! Con il cacciavite la vedo dura.... mi son perso qualcosa?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5086031
    krona3 ha scritto:
    Attenzione: piccoli spoiler su butcher-bay
    Allora, a parte che mi devo esser perso una parte della prigione iniziale perchè un sacco di sub-quest(tipo di uccidere Molina) non le ho portate a termine e sono proseguito nel gioco:->
    Ora nella seconda prigione(prima delle miniere) ho lo stesso problema, delle sub-quest che non riesco a portare a termine, tipo di recuperare un tubetto rosso nel settore A(non trovo niente). Ma il problema principale è questo: andando avanti dopo aver sconfitto tutti nell'arena, vado giù nelle miniere ed è pieno di soldati armati( e i loro fucili non li posso prendere) mentre io ho solo mazza e coltello. Da quello che mi ricordo dell'ultima volta che ci ho giocato, anni fa, in quella parte dovrei avere armi da fuoco, anche perchè altrimenti è improponibile ci sono pure i mech! Con il cacciavite la vedo dura.... mi son perso qualcosa?
     Sono anche io nello stesso punto, e il gioco si fa parecchio tosto. A quanto ho capito (e mi ricordo dall'altra volta, dove mi ero fermato proprio in questo punto) è tutto un pezzo steath, quindi si basa tutto sulla furtività. Poco più avanti troverai una pistola spara-tranquillanti, quella può esserti utile a sconfiggere gli uomini, mentre i mech devi prorpio aggirarli
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  3.     Mi trovi su: Homepage #5086069
    RockLee ha scritto:
     Sono anche io nello stesso punto, e il gioco si fa parecchio tosto. A quanto ho capito (e mi ricordo dall'altra volta, dove mi ero fermato proprio in questo punto) è tutto un pezzo steath, quindi si basa tutto sulla furtività. Poco più avanti troverai una pistola spara-tranquillanti, quella può esserti utile a sconfiggere gli uomini, mentre i mech devi prorpio aggirarli

Ah quindi dovrei trovare il modo di aggirarli... grazie mille:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5121398
    Ciao a tutti, sono nella missione dirottamento del gioco the chronicles of riddick assault on dark athena, devo attraversare la piattaforma di carico e trovare una strada per i ponti delle celle, arrivo nella parte destra della stanza piena di droidi dove c'è la cassa che mi fa trovare nella parte laterale del ponte superiore dove c'è una recinzione diciamo, io schiaccio la y (gioco per la versione xbox) per scavalcare ma niente non arrivo sopra il ponte, che devo fare?!

[Modificato da trudina79 il 27/05/2009 00:06]

5. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #5189308
    Attaccato post a topic già esistente.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!

Riddick: Assault on Dark Athena

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina