1.     Mi trovi su: Homepage #5121556
    non ricordo dove lo vidi questo filmato.. forse nelle classifica dei visto che giravano di piu in internet
    cmq trovo la storia bellissima, come tutti credo, perchè vedere quel bestione esprimere tanta dolcezza ti fa rimanere di stucco.
    io credo mi sarei cagato addosso vedendo una bestia del genere corrermi incontro e cercare di "abbracciarmi"
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5121575
    ho solo potuto vedere la immagini in fretta, senza poter leggere i sottotitoli e senza audio.
    penso solo che i leoni dovrebbero stare nella savana e non fare i "gattoni" dell'uomo.
    se poi quel leone è stato salvato da morte certa, tanto di cappello. ma i leoni starebbero meglio se lasciati in pace nella savana.
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  3.     Mi trovi su: Homepage #5123659
    lucyvanpelt ha scritto:
    ho solo potuto vedere la immagini in fretta, senza poter leggere i sottotitoli e senza audio.
    penso solo che i leoni dovrebbero stare nella savana e non fare i "gattoni" dell'uomo.
    se poi quel leone è stato salvato da morte certa, tanto di cappello. ma i leoni starebbero meglio se lasciati in pace nella savana.
    Anche le lucyertole dovrebbe essere lasciate nei campi e non imprigionate sul tuo Balcone :asd:
    Comunque trattasi di un leone reportato a star libero a casa sua nella savana...dopo essere stato in cattività in Europa....e che ha reconosciuto i suoi "amici" europei quando sono andati a cercare di trovarlo :D
    (Se la storie è vera così come narrata).
  4.     Mi trovi su: Homepage #5123678
    superpadrepio ha scritto:
    Anche le lucyertole dovrebbe essere lasciate nei campi e non imprigionate sul tuo Balcone :asd:
    Comunque trattasi di un leone reportato a star libero a casa sua nella savana...dopo essere stato in cattività in Europa....e che ha reconosciuto i suoi "amici" europei quando sono andati a cercare di trovarlo :D
    (Se la storie è vera così come narrata).

povero leone
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski

BESTIE !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina