1.     Mi trovi su: Homepage #5121602
    da chi non si sa, ma ho la stessa sensazione.
    Ah, in before: graficamente niente di che. :|3  
    Comunque a pelle preferisco Gladiator AD, sarà che l'online non mi ha ancora preso più di tanto. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5121613
    Mdk7 ha scritto:
    da chi non si sa, ma ho la stessa sensazione.
    Ah, in before: graficamente niente di che. :|3  
    Comunque a pelle preferisco Gladiator AD, sarà che l'online non mi ha ancora preso più di tanto.
      Se è come L4D (e ho come la sensazione che sia tipo un rip-off, praticamente è gia collaudato.
    Quello si che è droga :sbav:
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5121616
    Questi ragazzi stanno dimostrando che si possono fare un certo tipo di giochi su Wii. Speriamo diano la sveglia alle altre SH.
    Potrebbero diventare i Retro Studios del Wii?
    "Nintendo is bringing gaming back to the masses."

Reggie Fils-Aime, president, Nintendo of America.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5121653
    letta l'anteprima, STOCAZ se sembra bello!
    Ma tipo mostrarli in esclusiva alla conferenza di Nintendo sti giochi no?

Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  5. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #5121660
    fabzio ha scritto:
    Questi ragazzi stanno dimostrando che si possono fare un certo tipo di giochi su Wii. Speriamo diano la sveglia alle altre SH.
    Potrebbero diventare i Retro Studios del Wii?
      Mi sembra abbiano una intraprendenza simile (per certi versi...) a quella della Rare degli anni migliori.... ;)
    Collezione su Gamescollection

Codice amico 3DS: Guido 2062-9291-3571
  6. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #5121669
    fabzio ha scritto:
      Cioè, a pensarci è incredibile... questo team semisconosciuto fino a poco tempo fa sta facendo più di tante SH blasonate... sia a livello quantitativo che qualitativo...
    comunque il vero banco di prova sarà The Conduit... si vedrà se oltre al fumo c'è anche l'arrosto... sperem ;)
    Collezione su Gamescollection

Codice amico 3DS: Guido 2062-9291-3571
  7.     Mi trovi su: Homepage #5121676
    rocky balboa ha scritto:
    comunque il vero banco di prova sarà The Conduit... si vedrà se oltre al fumo c'è anche l'arrosto... sperem ;)
     Mah.
    A me The Conduit pare una mezza minchiata, anche solo tecnicamente questi due ultimi titoli mi sembrano molto migliori. Senza contare che sono entrambi ludicamente più ispirati e originali. 
  8.     Mi trovi su: Homepage #5121736
    Mdk7 ha scritto:
    Mah.
    A me The Conduit pare una mezza minchiata, anche solo tecnicamente questi due ultimi titoli mi sembrano molto migliori. Senza contare che sono entrambi ludicamente più ispirati e originali.
     E' probabile che The Conduit sia il classico giochino mediocre, ma con qualche caratteristica che lo farà risaltare, ma servirà soprattutto agli sviluppatori per farsi puntare i riflettori addosso. Quando questo avverrà (parlo al passato ma sotto i riflettori ci sono già questi ragazzi) giocheranno le carte giuste, ad esempio il gioco dei gladiatori o questo simil-L4D (che a parer mio su wii ci sta benissimo, sembra fatto apposta).
    Speriamo, sembra siano volenterosi e con buone idee 
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  9. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5121761
    Mdk7 ha scritto:
    letta l'anteprima, STOCAZ se sembra bello!
    Ma tipo mostrarli in esclusiva alla conferenza di Nintendo sti giochi no?
     tutti gli sviluppatori minori stanno cercando di focalizzare l'attenzione lontano dall' E3.
    Comunque dovrebbero stare sotto Sega, quindi li vedrai all' E3 in movimento alla conferenza Sega.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  10.     Mi trovi su: Homepage #5121771
    the TMO ha scritto:
    tutti gli sviluppatori minori stanno cercando di focalizzare l'attenzione lontano dall' E3.
    Comunque dovrebbero stare sotto Sega, quindi li vedrai all' E3 in movimento alla conferenza Sega.
     No hanno detto esplicitamente che The Grinder non ha ancora publisher.
    Ho visto la planimetria dell'E3 (per organizzarmi un minimo...), High Voltage Games ha uno stand tutto suo non lontano da quelli enormi di Nintendo e Sony. 

[Wii] Left 4 Wii?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina