1.     Mi trovi su: Homepage #5121852
    wfw ha scritto:
    grande Salvini!!
    secessione in ogni cittààààà!! :felix:
      ogni volta che qualcuno mette in mezzo una cosa del genere significa che vuole piazzare qualche amico nell'amministrazione pubblica .. mica qualcuno pensava che la Lega facesse eccezione ?
    poi in Tv ti dicono che vogliono ridurre la spesa pubblica e quello rimane, perlomeno nella testa di chi gli vuole credere

[Modificato da common il 27/05/2009 12:16]

2.     Mi trovi su: Homepage #5121856
    Torre878 ha scritto:
    Beh, se gli abitanti di Lambrate sono d'accordo non vedo perchè non proporre la proposta. :)
     forse perchè i problemi non si dovrebbero risolvere con la secessione e forse anche perchè i politici della lega si dimenticano che sono loro stessi in giunta... vogliono fare una secessione da un comune di cui loro sono gli stessi rappresentanti politici? invece di alzare un polverone sui problemi di lambrate (e del resto di milano) che si mettano a lavorare per risolverli.
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #5121889
    lucyvanpelt ha scritto:
    forse perchè i problemi non si dovrebbero risolvere con la secessione e forse anche perchè i politici della lega si dimenticano che sono loro stessi in giunta... vogliono fare una secessione da un comune di cui loro sono gli stessi rappresentanti politici? invece di alzare un polverone sui problemi di lambrate (e del resto di milano) che si mettano a lavorare per risolverli.

Io non ho parlato di politici...io ho parlato di popolazione
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5121917
    Torre878 ha scritto:
    Io non ho parlato di politici...io ho parlato di popolazione
     la proposta è di tipo politico.
    cmq se io abitassi a lambrate pretenderei che il comune facesse di più. forse una protesta di quel genere potrebbe portare all'ttenzione sul non fatto, ma di certo una secessione non risolverebbe nulla.
    se abitassi in provincia di varese e mi lamentassi che la regione non fa un tubo per la sicurezza e menate varie, che si fa? la provincia di varese si autodetermina come regione a sè? e cosa si risolverebbe?
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #5121936
    lucyvanpelt ha scritto:
    cmq se io abitassi a lambrate pretenderei che il comune facesse di più. forse una protesta di quel genere potrebbe portare all'ttenzione sul non fatto, ma di certo una secessione non risolverebbe nulla.
    se abitassi in provincia di varese e mi lamentassi che la regione non fa un tubo per la sicurezza e menate varie, che si fa? la provincia di varese si autodetermina come regione a sè? e cosa si risolverebbe?

La proposta è di tipo politico, ma non penso sia campata li a caso. :)

Mi ricorda tanto Baranzate sta storia ;P
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5121945
    lucyvanpelt ha scritto:
              cioè? Lambrate fa parte di un comune amministrato dagli stessi che starebbero inneggiando alla secessione per poterlo far ridiventare comune ?
    .
    Ma è strepitoso :rotfl::rotfl::rotfl:.
    Non è questa una PAlese dimostrazione che il popolino è ebete e che ripete e fa' tutto quello che la politica gli suggerisce ?
    .
    E se anche Lambrate sarà comune, ci sarà qualche altra decina di "raccomandati" che andranno a carico della Pubblica Amministrazione :clap::clap::clap: ... perché è quello, l'unico scopo, sia chiaro.
    perché Roma è ladrona, eh
  7.     Mi trovi su: Homepage #5121972
    common ha scritto:
    cioè? Lambrate fa parte di un comune amministrato dagli stessi che starebbero inneggiando alla secessione per poterlo far ridiventare comune ?
    .
    Ma è strepitoso :rotfl::rotfl::rotfl:.
    Non è questa una PAlese dimostrazione che il popolino è ebete e che ripete e fa' tutto quello che la politica gli suggerisce ?
    .
    E se anche Lambrate sarà comune, ci sarà qualche altra decina di "raccomandati" che andranno a carico della Pubblica Amministrazione :clap::clap::clap:
    perché Roma è ladrona, eh
    la lega fa parte della maggioranza delle giunta comunale di milano, quindi, sì, inneggiano a una secessione contro il comune che rappresentano e che è scaturita, tra l'altro, da un'insoddisfazione popolare per il mancato interessamento del comune verso le periferie.

Lambrate capitale!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina