1. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5121853
    Presumo esista un altro Topic che parla di Alias, ma non mi sono azzardato a cercarlo per non finire in mezzo a mancati spoiler etc, pertanto se la discussione dovesse essere spostata no problem.
    Dato che sono un appassionato di serie americane, e l'altro giorno su Rai 4 ho visto che stavano trasmettendo le puntate della IV stagione, ho deciso di colmare la mia lacuna su Alias diretta dal mitico JJ Abrams, e con JG che a volte è messa giù da gara da far paura:sbav: .
    Dato che molti considerano Alias come il suo primo capolavoro, ho fatto lo sforzo, ed in società con un'amico ci siamo presi la serie completa (tutte e 5 le stagioni).
    Ora sono arrivato alla metà della seconda, e devo dire che non mi convince in pieno!
    La prima serie si è lasciata guardare, così come la seconda che pare sempre li li per decollare, ma è come se fosse frenata, non so se riesco a spiegarmi, non dico sia brutto però è come se fosse monco.
    Ogni notte mi sparo 3 -4 episodi, con la speranza che mi acchiappi un pò di più, ma mi lascia sempre un filino deluso.
    Insomma non l'ho trovato così epico come si diceva in giro.
    Sono io che non lo sto guardando con il giusto spirito, e il TF merita, o la mia sensazione è corretta ed è come se gli mancasse qualcosa?

ALIAS.......Non mi convince

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina