1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5122194
    La 17enne romena, grande promessa, ha un decolléte enorme e in autunno si farà operare per ridurlo perchè le crea problemi nel gioco: "Se non fossi una tennista le mie forme sarebbero super, ma la carriera ha la priorità"
    FOTO
    FONTE
  2.     Mi trovi su: Homepage #5122363
    scudettoweb ha scritto:
    Ha dovuto farlo anche Serena Williams qualche anno fa.
      davvero ?  i chirurghi si sono sbagliati, allora
    ---------
    .
    cmq nessun fotomontaggio, la ragazzina (17anni) in questione è messa veramente così

[Modificato da common il 27/05/2009 16:50]

3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5122373
    io sinceramente seguo poco il tennis, sto cominciando a pentirmene :asd: , però oltre al seno, sproporzionato, mi sembra proprio tutta la costituzione fisica esagerata per l'età che ha. Non vorrei insinuare , anche perchè di farmaci e i loro effetti ne capisco poco, però effettivamente mi sembra strano.

Cmq di certo con quel seno avrà molte difficoltà a svolgere la sua attività, anche se è paradossale pensare che tutte le sue coetanee spenderebbero tutti gli euro dei paparini per avere un seno del genere, mentre lei li spende per ridurlo.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #5122383
    marcomix ha scritto:
    io sinceramente seguo poco il tennis, sto cominciando a pentirmene :asd: , però oltre al seno, sproporzionato, mi sembra proprio tutta la costituzione fisica esagerata per l'età che ha. Non vorrei insinuare , anche perchè di farmaci e i loro effetti ne capisco poco, però effettivamente mi sembra strano.
    Cmq di certo con quel seno avrà molte difficoltà a svolgere la sua attività, anche se è paradossale pensare che tutte le sue coetanee spenderebbero tutti gli euro dei paparini per avere un seno del genere, mentre lei li spende per ridurlo.
        se io avessi un seno così mel o farei ridurre al volo, altrochè! non sarebbe vita...
    secondo me, deve stare attenta che non le venga la gobba con tutto quel peso! :asd:
    cmq marcomix non credo che abbia quel seno per via del doping, se no sarebbe conciata tipo le nuotatrici cinesi di qualche olimpiade fa o come le atlete tedesche della germania dell'ovest... cioè dei veri uomini.
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5122391
    lucyvanpelt ha scritto:
    se io avessi un seno così mel o farei ridurre al volo, altrochè! non sarebbe vita...
    secondo me, deve stare attenta che non le venga la gobba con tutto quel peso! :asd:
    cmq marcomix non credo che abbia quel seno per via del doping, se no sarebbe conciata tipo le nuotatrici cinesi di qualche olimpiade fa o come le atlete tedesche della germania dell'ovest... cioè dei veri uomini.

sulla prima parte avrei da ridire, con un seno così non sarebbe vita???:asd:

si conosco gli effetti di quelli per aumentare la forza muscolare sono pieni di ormoni che fanno diventare la donna muscolosa barbuta e gli cresce anche... :asd:

no io intendevo, da ignorante in materia, se possono esistere dei farmaci che accellerano lo sviluppo( quindi non poteziamento muscolare). Anche perchè credo che per una tennista sia necessaria la resistenza e nn la massa muscolare( a parte quella del braccio), un pò come il ciclista.

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5122403
    Pensate sempre male....
    si vede proprio che siete italiani dentro :))
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5122405
    marcomix ha scritto:
    sulla prima parte avrei da ridire, con un seno così non sarebbe vita???:asd:
    si conosco gli effetti di quelli per aumentare la forza muscolare sono pieni di ormoni che fanno diventare la donna muscolosa barbuta e gli cresce anche... :asd:
    no io intendevo, da ignorante in materia, se possono esistere dei farmaci che accellerano lo sviluppo( quindi non poteziamento muscolare). Anche perchè credo che per una tennista sia necessaria la resistenza e nn la massa muscolare( a parte quella del braccio), un pò come il ciclista.
     le tette (così) grosse sono d'intralcio. quella tipa porterà una 6, dai!
    a me non piacerebbe averle così.
    di solito i tennisti son ben messi.. tipo Nadal. non so le donne.
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5122417
    beppojosef ha scritto:
    Pensate sempre male....
    si vede proprio che siete italiani dentro :))

si effettivamente si è un pò troppo maliziosi. il fatto che ormai in qualsiasi sport c'è sempre la magagna sotto ed in uno sport come il tennis, che ha un grosso sforzo fisico e di resistenza, pensare che nn c'è nulla mi risulta difficile.

9.     Mi trovi su: Homepage #5123334
    l'estremo non va mai bene nè da una parte nè dall'altra!! Chi ce l'ha piccole c'ha solo il fatto puramente estetico che gli piacerebbe averne di più ma chi ce l'ha tante vi assicuro che non è un fatto puramente estetico ma pure di salute! cmq pesano !!
    "Tutto ciò che ha un inizio, ha una fine" (Matrix revolutions)

Per motivi agonistici deve ridursi il seno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina