1.     Mi trovi su: Homepage #5122258
    O_O
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5122333
    e intanto il mio premio "E3 2009: the game" si avvicina :D  :|3  
    pescando dal mio vecchio post:
    Invento:
    Nuovo gioco di "that game company"                         PSN
    Little Big Racing                                                      PS3 / PSP / PS2 
    Wipeout Universe                                                     PS3 
    Uncharted  - Mystical Downgrade                               PSP
    Il mio coach di benessere:   controllo i miei peti         DSi

dannazione ero in dubbio se chiamarlo universe o ultimate... per un pelo non ho azzeccato anche il titolo :->  

[Modificato da V-JOLT il 27/05/2009 16:17]

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5122357
    the TMO ha scritto:
    eh? cosa?! :berto:
     Non ti ricordi? quando ci furono le prime dichiarazioni riguardo a wipeout su PS3 erano stati annunciati ben due giochi.... uno doveva essere il remake del primo con qualche pista del 2097 ( poi diventato una versione HD di pure e pulse) e l'altro un gioco pensato da zero per PS3.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5122376
    meglio non farci la bocca ...ci si potrebbe rimanere troppo male:'(
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5122381
    sigfrido ha scritto:
    meglio non farci la bocca ...ci si potrebbe rimanere troppo male:'(

beh però è da Wipeout Fusion che non esce un episodio creato da zero per la console casalinga. Non che gli episodi portatili e la riproposizione in HD l'abbiano fatta rimpiangere eh... però sarebbe anche ora :|3  
  6.     Mi trovi su: Homepage #5122406
    V-JOLT ha scritto:
    beh però è da Wipeout Fusion che non esce un episodio creato da zero per la console casalinga. Non che gli episodi portatili e la riproposizione in HD l'abbiano fatta rimpiangere eh... però sarebbe anche ora :|3
     mah chissa se tira ancora oggi il vecchio il wippy
    sony non ha diffuso i  numeri che fatto l HD non  credo sia andato cosi bene
  7.     Mi trovi su: Homepage #5122418
    V-JOLT ha scritto:
    beh anche me se devono rinunciare al 1080p, ai 60 fps e ridurre le navi su schermo per farci girare il mega graficone...
      e perchè mai rinunciare ??
    basta usare l engine dell HD più graficona di quella:sbav:

[Notizia WipEout HD] Il prossimo Wipeout nei rumor dell'E3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina