1. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5122455
    Oh, che bello. Anche questa Xbox 360 Falcon mi sa che sta schiattando. Sono al finale di Bionic Commando e che fa? Il video vira al verde giallo, la grafica diventa striata. Sul momento dico: bo', sarà un omaggio degli sviluppatori ai classici del Commodore64. Bello, piuttosto bit e psichedelico. Sì, però poi ce l'ho dappertutto, anche durante i filmati e nella dash.
    Adesso. Spegendo e riaccendendo il difetto sembra essere scomparso. è capitato a qualcun altro? immagino stia schiattando la scheda video della console, però non mi dà nessun codice di errore. settimana prossima chiamo il numero verde, giusto? qual è? come funziona ora la trafila: è cambiato qualcosa?
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5122465
    Bluemoon ha scritto:
    Oh, che bello. Anche questa Xbox 360 Falcon mi sa che sta schiattando. Sono al finale di Bionic Commando e che fa? Il video vira al verde giallo, la grafica diventa striata. Sul momento dico: bo', sarà un omaggio degli sviluppatori ai classici del Commodore64. Bello, piuttosto bit e psichedelico. Sì, però poi ce l'ho dappertutto, anche durante i filmati e nella dash.
    Adesso. Spegendo e riaccendendo il difetto sembra essere scomparso. è capitato a qualcun altro? immagino stia schiattando la scheda video della console, però non mi dà nessun codice di errore. settimana prossima chiamo il numero verde, giusto? qual è? come funziona ora la trafila: è cambiato qualcosa?
       Stesso problema con la mia elite falcon. Al riavvio non lo fceva più se non dopo qualche minuto di utilizzo. Poi anche dopo svariati tentativi il video restava verde anche accendendola da fredda:(
    Prova ad aspettare e vedere se lo continua a fare usandola magari con qualche gioco impegnativo sul lato grafico.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5122486
    AGGIORNAMENTO
    avevi ragione, dopo pochi minuiti di accensione l'ha rifatto.
    riavviata, finalmente mi ha anche dato l'errore. il famigerato E 74. almeno so cosa dovrò dire al call center.
    mi rimane solo un cruccio. stavo per acquistare il rearmed dal live, che in questi giorni è scontato. c'è modo di acquistarlo per xbox dal pc?
  4. pes 2011  
        Mi trovi su: Homepage #5122505
    Bluemoon ha scritto:
    AGGIORNAMENTO
    avevi ragione, dopo pochi minuiti di accensione l'ha rifatto.
    riavviata, finalmente mi ha anche dato l'errore. il famigerato E 74. almeno so cosa dovrò dire al call center.
    mi rimane solo un cruccio. stavo per acquistare il rearmed dal live, che in questi giorni è scontato. c'è modo di acquistarlo per xbox dal pc?
      Fallo da questo indirizzo  ;)
     http://marketplace.xbox.com/it-IT/games/media/66acd000-77fe-1000-9115-d802584108f1/
  5. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5122642
    Bluemoon ha scritto:
       C'è davvero un boost di rotture (in tutti i sensi :( ) qui sul forum ultimamente, mi spiace amico :-\
    Numero ed indicazioni sono qui http://www.xbox.com/it-IT/support/contact/
    Telefonando ti segnalano per prima cosa che per gli errori piu' comuni (tra cui il tuo E74) puoi tranquillamente effettuare la richiesta di assistenza dal sito ma, selezionando un qualsiasi menu che ti faccia parlare un operatore, puoi richiedere assitenza telefonicamente esattamente come prima.
    Quasi a tutti ora mandano via email l'adesivo da stampare ed apporre sulla scatola, nel mio caso invece il corriere stesso era munito di adesivo, credo dipenda da pratica a pratica a questo punto.
    Se hai bisogno di qualche ulteriore delucidazione chiedi pure (sono in attesa della console, quindi la mia esperienza è piuttosto "fresca") ...
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5122718
    Zendo ha scritto:
    Per questo voglio una jasper,mi incazzerei serio se la mia falcon dopo un pò fumasse...sono casi piu'isolati,eh,ma la fortuna penso sia meglio lasciarla da parte...:)
     pensa a quelli che volevano una falcon perchè il modello precedente si rompeva.
    che brutta cosa
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5122771
    Zendo ha scritto:
    Per questo voglio una jasper,mi incazzerei serio se la mia falcon dopo un pò fumasse...sono casi piu'isolati,eh,ma la fortuna penso sia meglio lasciarla da parte...:)

Bhe non riporre tutta questa sicurezza sulle jasper, sono sul mercato da poco tempo. Ancora è presto per sentenziare se sono affidabili oppure no.
  8. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5122867
    bigol ha scritto:
    Fallo da questo indirizzo  ;)
     http://marketplace.xbox.com/it-IT/games/media/66acd000-77fe-1000-9115-d802584108f1/
     grazie. quindi da lì metto gli estremi del mio account xbox gold e lo scarico non in versione pc, ma per la console? non fa nulla se sulla console, fisicamente, adesso non posso installarlo? ah, il rezzo lì non è scontato. ma sarà un ritardo di aggiornamento. :|
  9. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5122870
    kingkilium ha scritto:
    C'è davvero un boost di rotture (in tutti i sensi :( ) qui sul forum ultimamente, mi spiace amico :-\
    Numero ed indicazioni sono qui http://www.xbox.com/it-IT/support/contact/
    Telefonando ti segnalano per prima cosa che per gli errori piu' comuni (tra cui il tuo E74) puoi tranquillamente effettuare la richiesta di assistenza dal sito ma, selezionando un qualsiasi menu che ti faccia parlare un operatore, puoi richiedere assitenza telefonicamente esattamente come prima.
    Quasi a tutti ora mandano via email l'adesivo da stampare ed apporre sulla scatola, nel mio caso invece il corriere stesso era munito di adesivo, credo dipenda da pratica a pratica a questo punto.
    Se hai bisogno di qualche ulteriore delucidazione chiedi pure (sono in attesa della console, quindi la mia esperienza è piuttosto "fresca") ...
      l'aspetti da tanto kinky? almeno mi è tornata recentemente la ps3. mo speriamo che non crepi il wii :DD
  10. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5122914
    Bluemoon ha scritto:
    l'aspetti da tanto kinky? almeno mi è tornata recentemente la ps3. mo speriamo che non crepi il wii :DD
     asd
    Sono venuti a prenderla giusto mercoledì scorso, quindi no, non da molto. Non l'ho ancora ricevuta ma mi sento di confermare l'impressione generale, il servizio è molto piu' celere rispetto al passato (è la mia prima "rottura" di 360, ma ricordo le attese degli utenti del forum l'estate scorsa...).
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  11. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5122918
    cloud-zeta ha scritto:
    Bhe non riporre tutta questa sicurezza sulle jasper, sono sul mercato da poco tempo. Ancora è presto per sentenziare se sono affidabili oppure no.
     ...infatti,piu'che altro ci spero...cmq almeno 'teoricamente' dovrebbero esserlo!
  12. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5122926
    the hardest part ha scritto:
    a questo punto meglio attendere le opus con un unico processore cpu/gpu :6
      ...si vabbè e quando giocherò?!:DD
    no no ci sono titoli importanti(e non solo)che attendono...entro massimo un paio di settimane la prendo.

La mia Xbox 360 parla egizio (geroglifici e striature, mi sa che sta morendo)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina