1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5122457
    come posso trovare un clan di italiani per giocare a sto bel titolo?
    mi sono un pò stufato di confrontarmi ( e di prenderle più che altro) con i soliti anonimi stranieri, vorrei entrare a far parte di un clan italiano o anche solo di un gruppo di giocatori più o meno fisso e stabile con cui divertirmi.
    che faccio?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. coccolo l'orsetto  
        Mi trovi su: Homepage #5123361
    Meno D Zero ha scritto:
    come posso trovare un clan di italiani per giocare a sto bel titolo?
    mi sono un pò stufato di confrontarmi ( e di prenderle più che altro) con i soliti anonimi stranieri, vorrei entrare a far parte di un clan italiano o anche solo di un gruppo di giocatori più o meno fisso e stabile con cui divertirmi.
    che faccio?
      Lo prendi a 2 lire per pc e trovi una corposa community italiana, clan, cup e tornei a livello italiano ed europeo.
    Se volete giocare "seriamente" un gioco di quel genere lo dovete prendere sempre e solo su pc.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5205984
    Se non fate parte ancora a nessun clan vi invito ad unirvi ai playstation3fanboy, clan indirizzato principalmente su FPS per PS3 come Call of Duty e Killzone 2 ma organizziamo tornei anche per altri generi (pes, fifa, tekken, GT, burnout ecc...)
    Se avete voglia di vincere e di costanti CW iscrivetevi sul nostro sito
    www.clanp3f.com
    DIVERTIMENTO ASSICURATO!
    Se avete voglia di vincere e di costanti CW iscrivetevi nel nostro clan

www.clanp3f.com
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5206213
    D1EGO ha scritto:
    vi invito ad unirvi ai playstation3fanboy 
     OH MY GOD ho trovato il mio CLAN!!!
    FERMI TUTTI CHE MI ISCRIVO SUBBBBITO!
    :DD
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

cerco clan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina