1.     Mi trovi su: Homepage #5122562
    Dunque, diciamo che dopo che ho platinato re 5 (non ricordo quando ma sarà più di un mesetto fà forse anche di più) non ho più acceso la ps3 (giocavo a persona 4 con la 2) se non per 1 o 3 sessioni da pochi minuti (10-15), detto questo, l'altro giorno ho giocato a SFIV, per diciamo un'ora, e dopo mezz'ora o più è partita la ventola la quale non si è più calmata (apparte che dopo pochi minuti o spento), stessa cosa mi è risuccessa 1 giorno dopo (però anche lì ho spento poco dopo il super rombo). Stà cosa è normale o no, non mi ricordo bene come funzionava la ventola, causa troppa astinenza da ps3, però non mi sembrava che facesse un suono realmente forte, o forse a tratti lo faceva, non me lo ricordo, qualcuno che mi spiega se è un problema o no?

E tu in che personaggio ti identifichi?
  2. xenoblade  
        Mi trovi su: Homepage #5122564
    ti rispondo io, ho avuto lo stesso problema l'anno scorso, in periodo estivo. Ho dovuto portarla in assistenza, perchè dopo pochi minuti le ventole partivano alla massima velocità, e non si fermavano, se non spegnendo la console...
    EDIT: ho letto meglio e ho visto che il problema è leggermente diverso da quello che ho avuto io. Se le ventole partono dopo un po' di tempo dall'accensione è normale che col caldo girino più velocemente. Se dopo un po rallentano non credo ci sia di che preoccuparsi.
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5122568
    Nick_Storm ha scritto:
    Dunque, diciamo che dopo che ho platinato re 5 (non ricordo quando ma sarà più di un mesetto fà forse anche di più) non ho più acceso la ps3 (giocavo a persona 4 con la 2) se non per 1 o 3 sessioni da pochi minuti (10-15), detto questo, l'altro giorno ho giocato a SFIV, per diciamo un'ora, e dopo mezz'ora o più è partita la ventola la quale non si è più calmata (apparte che dopo pochi minuti o spento), stessa cosa mi è risuccessa 1 giorno dopo (però anche lì ho spento poco dopo il super rombo). Stà cosa è normale o no, non mi ricordo bene come funzionava la ventola, causa troppa astinenza da ps3, però non mi sembrava che facesse un suono realmente forte, o forse a tratti lo faceva, non me lo ricordo, qualcuno che mi spiega se è un problema o no?
      se fa molto caldo è normale, la ventola deve dissipare più calore e quindi gira più velocemente producendo più rumore.
    certo, se va avanti per molti minuti non è normale, poi non so, dipende da quanti gradi ci sono...
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5122577
    nooooooooooooooooooooooooooo, c'ho paura, non è più in garanzia, speriamo sia solo dovuto al caldo, comunque appena compro un giochino nuovo per ps3 (devo finire P3FES per ps2), farò le varie prove del caso. Comunque può essere che sia dovuto al caldo ciò e non ha un malfunzionamento della ventola...o no... i'm scary...

E tu in che personaggio ti identifichi?
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5122672
    evil_ ha scritto:
    se fa molto caldo è normale, la ventola deve dissipare più calore e quindi gira più velocemente producendo più rumore.
    certo, se va avanti per molti minuti non è normale, poi non so, dipende da quanti gradi ci sono...
    Bah, forse le nuove, ma con la 60 quando parte parte, con anche il computer acceso la mia stanza diventa un forno :DD

Forse problema PS3, forse però è, comunque please need help...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina