1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5122905
    quando tutta una squadra corre, fa i movimenti non serve. se hai una squadra di ultra50enni allora serve, meglio comprarne uno, che comprare altri 8 interpreti che corrono e fanno movimenti come quelli del barcellona :cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5122910
    marcomix ha scritto:
    quando tutta una squadra corre, fa i movimenti non serve. se hai una squadra di ultra50enni allora serve, meglio comprarne uno, che comprare altri 8 interpreti che corrono e fanno movimenti come quelli del barcellona :cool:
     Magari non corrono perchè fa giocare sempre quelli.
    Magari non ci sono abbastanza sostituti perchè li ha segati tutti. Se sei giovane o sei un fenomeno (Pato, Kaka) o non giocherai mai. 
  3.     Mi trovi su: Homepage #5123557
    massituo ha scritto:
    Qual'è il centravanti di sfondamento del Barcellona?
    Ciao Carletto, ti saluta una squadra di nani.
     beh eto'o non è esattamente un fuscellino...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5123587
    ma dico comq prestanza fisica e come movenze. è una prima punta. agile e veloce ma cmq da un'idea di potenza.
    se non fosse che ha una testa un pò cosi sarebbe veramente uno dei migliori, se non il migliore
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5123592
    equus ha scritto:
    ma dico comq prestanza fisica e come movenze. è una prima punta. agile e veloce ma cmq da un'idea di potenza.
    se non fosse che ha una testa un pò cosi sarebbe veramente uno dei migliori, se non il migliore
      Scusa eh, ma non mi sembra che eto sia più prima punta di Pato. Anzi, forse è più prima punta pato rispetto ad eto'o visto che ha anche il colpo di testa (cosa che ad eto'o deficita) oltre al fatto che eto'o si adatta decisamente di più a giocare largo. Eto'o è già uno dei migliori anche se ha una testa tutta sua...però non è il "cristone" che tutti vogliono al milan. Il milan cerca uno che se la lanci lunga sappia far salire la squadra, eto lo lanci in profondità non gli butti la palla alta:)

Dubbio...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina