1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5123080
    Complimenti per l'articolo (e complimenti a prescindere a Ubisoft per il gioco, che un po' tutti richiedevano dai tempi del primo Rabbids).
    Una curiosità: per "raccogliere" cianfrusaglie da mettere nel water, mentre si guida il carrello, bisogna utilizzare qualche particolare comando (ad esempio effettuare determinati movimenti con il Remote) oppure il giocatore è chiamato solo a guidare e, conseguentemente, l'IA si occupa di raccogliere i detriti?
  2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5188168
    Si tratta quindi di un capitolo completamente diverso rispetto alle precedenti raccolte di minigame?
    Non riesco a trovare video di gameplay su next...controllo un attimino youtube
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  3.     Mi trovi su: Homepage #5188213
    lucacat ha scritto:
    Si tratta quindi di un capitolo completamente diverso rispetto alle precedenti raccolte di minigame?
    Non riesco a trovare video di gameplay su next...controllo un attimino youtube
     sì, è un capito a parte... ma non aspettarti niente di epocale (né da questo né da Red Steel 2, sono 2 titoli non brutti ma tutt'altro che particolarmente sensazionali).
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5188385
    Mdk7 ha scritto:
    sì, è un capito a parte... ma non aspettarti niente di epocale (né da questo né da Red Steel 2, sono 2 titoli non brutti ma tutt'altro che particolarmente sensazionali).
     Si, ho appena visto i video di gameplay. Sembra una specie di corsa ad ostacoli. Insomma, speravo che quei conigli fossero stati sfruttati come si deve. Anche red2 ancora non mi convince.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  5.     Mi trovi su: Homepage #5188387
    lucacat ha scritto:
    Si, ho appena visto i video di gameplay. Sembra una specie di corsa ad ostacoli. Insomma, speravo che quei conigli fossero stati sfruttati come si deve. Anche red2 ancora non mi convince.
     Questo è un mix tra Katamari e deBlob, senza il carisma di nessuno dei 2.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

[Anteprima Rabbids Go Home] Rabbids Go Home

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina